Connettiti con noi

Notizie

Naruto: annunciato il film in live-action!

Pubblicato

il

Naruto live-action
Dirigerà il film Destin Daniel Cretton, il regista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Il presidente della Lionsgate Motion Picture Group, Adam Fogelson, ha annunciato che la Lionsgate ha concluso un accordo con il regista Destin Daniel Cretton per un adattamento cinematografico live-action del manga NarutoCretton dirigerà e scriverà il film in collaborazione col mangaka Masashi Kishimoto, creatore dell’opera.

Kishimoto ha rilasciato qualche parola riguardo questa nuova collaborazione per il film:

Ho sentito parlare dell’interesse di Destin per il progetto, subito dopo aver visto un suo film d’azione e ho pensato che sarebbe stato il regista perfetto per un film su Naruto. Dopo aver visionato altri suoi film e aver capito che il suo punto di forza è delineare concretamente i rapporti drammatici, mi sono convinto che non esistesse nessun altro regista per Naruto. Incontrando Destin, ho anche scoperto che era un regista dalla mentalità aperta, disposto ad accogliere il mio punto di vista e sentivo che saremmo stati in grado di collaborare insieme nel processo creativo. Per farla breve, il live-action di Naruto è destinato a essere un film che combina scene d’azione spettacolare ad un dramma profondo.

Cretton ha dichiarato: “È stato un vero onore incontrare Kishimoto-san a Tokyo e ascoltare la sua visione espansiva della sua creazione. Siamo molto entusiasti di collaborare e portare Naruto sul grande schermo“.

Sembra dunque che il progetto sia partito con le migliori intenzioni, cavalcando anche l’onda dei recenti successi dei live-action di One Piece e Yu Yu Hakusho. Al momento però questo è tutto quello che sappiamo sul film di Naruto.

Nella speranza che anche questo live-action sia un successo, vi lasciamo ad altre interessanti news: True celebra il decimo anniversario dal debutto con un’uscita e Rakudai Ninja Rantaro ritorna con un nuovo film anime dopo 13 anni

Advertisement

follow us

Trending