Connettiti con noi

Notizie

Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections: arriva Kurenai Yuhi!

Pubblicato

il

Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections Kurenai
Le sue arti illusorie sono l’incubo dei suoi nemici

La Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di Kurenai Yuhi, il terzo personaggio DLC del Season Pass, in Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections, l’ultimo picchiaduro della serie Ultimate Ninja Storm. Considerata una delle migliori jonin della serie, la combattente sfrutta potenti tecniche Genjutsu per immobilizzare i propri nemici, prima di scatenare tutta la propria forza.

Il DLC Pack 3 include:

  • Personaggio giocabile : Kurenai Yuhi
  • Tecnica Segreta combinata “Evil Illusion: Tree Bind Wind Blade” (Kurenai x Asuma)
  • Tecnica Segreta combinata “Six Paths: Shinsu Rasen Shuriken” (Ashura x Hashirama x Naruto)
  • Matching Voice x 12
  • Ninja Info Card Image x 5

Con oggi, dunque, la formidabile ninja si può unire ai guerrieri precedentemente rilasciati per il Season Pass, Isshiki OtsutsukiHagomoro Otsutsuki. Come sempre, il pacchetto DLC di Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections è disponibile anche per l’acquisto separato.

Inoltre, è anche iniziata la Seconda Battaglia Ninja, che rimarrà attiva fino al 4 giugno. Si tratta di un evento speciale, in cui i giocatori devono scegliere con che fazione schierarsi e cercare di ottenere il maggior numero di punti.

Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections

Il titolo, uscito il 17 novembre scorso, è disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One, Nintendo Switch e PC, tramite Steam. Con una selezione di oltre 130 personaggi, il videogame ha un roster tra i più ricchi della saga.

La sua trama, invece, offre uno sguardo immersivo nel complesso mondo ideato da Masashi Kishimoto. Il tronco principale della storia si concentra sull’iconico protagonista, Naruto, mettendo in risalto il suo rapporto di amore-odio con Sasuke.

Il videogioco, inoltre, presenta anche una storia originale che, ruotando intorno a Boruto, consente di vivere le avventure del giovane ninja, mentre cerca in tutti i modi di evitare lo scoppio di una nuova Grande Guerra Ninja.

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Advertisement

follow us

Trending