One Piece: Pirate Warriors 4, arriva il nuovo DLC Legend Dawn Pack

Pirate Warriors 4 Legend Dawn Pack
La leggenda non avrà più segreti

È di nuovo giorno di festa per i fan di One Piece: Pirate Warriors 4, grazie all’arrivo del tanto atteso DLC Legend Dawn Pack! Incluso nel Character Pass 2, questo pacchetto introduce nel gioco 3 leggende della pirateria, insieme a un nuovo episodio, intitolato “Path of the King of the Pirates & Soul Map 3”.

Grazie a questo nuovo contenuto, i giocatori potranno vivere un’epica avventura nei panni di Gol D. Roger, Rayleigh (il compagno di avventure del pirata) e Garp (l’eroe della Marina), tutti e tre in giovane età.

Quella di One Piece: Pirate Warriors è una serie che ha visto il suo debutto nel lontano 2012 con il primo gioco per PlayStation 3, seguito l’anno successivo da una versione per PS3 e PS Vita.

One Piece: Pirate Warriors 4 ha, invece, visto la luce in Giappone nel marzo 2020 per PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Ha, quindi, conquistato l’Europa, le Americhe e il sud-est asiatico con pochi giorni di ritardo, arrivando anche nella versione per PC, tramite e Steam. Il gioco è anche compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Tra i numerosi personaggi giocabili, che esplorano una trama originale nell’ambientazione dell’isola di Wano, si trovano i preferiti dei fan, come Luffy, Zoro, Usopp, Sanji, Nami, Chopper, Robin, Franky e Brook. La lista continua con figure iconiche come Crocodile, Ace, Boa Hancock, Jinbe, Bagy, Dracule Mihawk, Emporio Ivankov, Rob Lucci, Trafalgar Law e Smoker, per citarne solo alcuni!

Pirate Warriors 4 Legend Dawn Pack

Il primo DLC del gioco è stato lanciato nel luglio 2020, introducendo tre personaggi: Charlotte Smoothie, Charlotte Cracker e Vinsmoke Judge. Il secondo pack è arrivato nel settembre dello stesso anno, con X Drake, Killer e Urouge. Infine, il terzo capitolo, presentato nel dicembre 2020, ha portato in scena Kozuki Oden, Kin’emon e Okiku.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *