Connettiti con noi

Notizie

Oreo e Pac-Man: una partnership dolcissima!

Pubblicato

il

Oreo Pac-Man
Scopriamo la promozione, un dolce alla volta

Oreo, uno dei marchi di biscotti più amato al mondo, e Pac-Man, una vera icona della cultura pop, festeggiano una fusione senza precedenti. Con l’obiettivo di ispirare divertimento e giocosità con l’hashtag #Playfulness, queste due icone globali si sono, infatti, unite per creare un’esperienza unica. L’iniziativa racchiude il piacere di giocare con il gusto irresistibile degli iconici biscotti.

Per celebrare questa eccezionale partnership, Oreo ha creato sei decorazioni esclusive, ispirate al classico gioco della Namco, tutte racchiuse in una confezione speciale. Ogni biscotto avrà un ruolo specifico, in quanto i consumatori potranno scannerizzare ciascun Oreo per sbloccare esclusive esperienze di gioco in un labirinto appositamente ideato.

Oreo Pac-Man

Inoltre, inserendo il codice a barre di qualsiasi confezione dell’edizione speciale, i fan avranno la possibilità di vincere fantastici premi, tra cui mini arcade Oreo Pac-Man e, in un’estrazione finale, una straordinaria big arcade.

Perrine Pierrard-Willaey, il direttore marketing della sezione europea della società dolciaria, ha dichiarato:

“Noi di OREO siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per offrire ai consumatori il nostro iconico biscotto in modo divertente. Siamo entusiasti di annunciare questa rivoluzionaria partnership con PAC-MAN, che si aggiunge alle nostre collaborazioni con marchi di fama mondiale come Xbox e Batman. Grazie a questa iniziativa, i nostri fan potranno vivere un’esperienza pop all’insegna della #Playfulness.”

Aadil Tayouga, Direttore licenze e strategia aziendale della Bandai Namco Europe, ha aggiunto:

“Oreo e Pac-Man sono noti per la loro attenzione al concetto di giocosità, rendendo questa partnership perfetta. Entrambi i brand si rivolgono a tutte le generazioni, e non vediamo l’ora di vedere famiglie e amici riunirsi per gustare i biscotti OREO mentre giocano con PAC-MAN, creando momenti indimenticabili di condivisione e divertimento.”

I biscotti Oreo x Pac-Man sono già disponibili sugli scaffali in edizione limitata a partire da gennaio 2024, fino a esaurimento scorte. Per ulteriori dettagli, i fan possono visitare il sito www.oreo.eu o seguire il canale ufficiale Instagram.

E a voi come piacere mangiare gli Oreo?

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Advertisement

follow us

Trending