Connettiti con noi

Notizie

Sand: esce un gameplay trailer per il nuovo sparatutto PvPvE

Pubblicato

il

Sand gameplay trailer
Puoi far fortuna, ma occhio agli altri giocatori!

Durante il TinyBuild Connect Showcase la società ha svelato il primo gameplay trailer per Sand, la sua nuova proposta PvPvE. Sviluppato da Hologryph e TowerHaus e pubblicato da tinyBuild, questo sparatutto open world presenta la possibilità di esplorare, combattere e saccheggiare a bordo di giganteschi mech diesel-punk. Presto, inoltre, verranno forniti ulteriori dettagli riguardo al primo playtest, in arrivo per l’estate, di Sand, a cui ci si può già iscrivere su Steam.

Ambientato in un universo alternativo, in cui l’impero Austro-Ungarico è alla guida della colonizzazione spaziale del XIX secolo, l’umanità è in continua esplorazione dello spazio. Tra le mete raggiunte vi è Sophie, un pianeta che, a seguito di un disastro ecologico, è diventata una landa desolata.

Solo i cacciatori di tesori più temerari, da soli o in squadra, osano avventurarsi tra le sue mortali sabbie, alla ricerca di ricchezze nascoste negli insediamenti abbandonati.

Manovrando il proprio mech, dunque, i giocatori potranno esplorare, saccheggiare e sconfiggere nemici, in un gioco che mischia l’imprevedibile ed aggressivo mondo del PvP con il difficile ed ostico PvE. La combinazione di queste due realtà di gioco porta i combattimenti ad un livello alto, con un gameplay pronto ad offrire un’esperienza stimolante.

In questo enorme ed ostile mondo, i Trampler fungono da base per l’esplorazione, l’assalto ai nemici e la guardia al bottino guadagnato. I mech ambulanti sono personalizzabili, si possono, infatti, potenziarne la forza, l’armatura, le armi ed altro.

Inoltre, non esistono due partite di Sand uguali, ogni avventura sarà unica e si modificherà in base al bottino trovato, alle azioni degli altri giocatori ed agli eventi del pianeta. In un mondo in continua evoluzione, generato in modo semi-procedurale, la strategia è fondamentale per poter sopravvivere!

Fonte :
Press Release
Advertisement

follow us

Trending