Connettiti con noi

Anime

Sand Land: trasmesso il teaser trailer della serie anime

Pubblicato

il

sand land serie anime
La serie sarà presentata su Disney+

La Bandai Namco Entertainment ha trasmesso un teaser trailer per Sand Land, l’adattamento anime, annunciato a novembre, del manga di Akira Toriyama.

L’anime uscirà in streaming esclusivamente in tutto il mondo sul canale “STAR Anime Series”, di Disney+, nella primavera del 2024.

La serie anime conterrà clip inediti del film anime Sand Land, scene famose del manga originale e una nuova storia, creata da Toriyama, che continua dal film. La serie vedrà anche il ritorno del cast e dei membri dello staff del film.

I membri del cast di ritorno sono:

  • Mutsumi Tamura nel ruolo di Belzebubù
  • Kazuhiro Yamaji nel ruolo di Rao
  • Cho come Thief
  • Satoshi Tsuruoka nel ruolo del Generale Are
  • Nobuo Tobita nel ruolo del Generale Zau

Toshihisa Yokoshima (Tales of Crestoria: The Wake of Sin) tornerà alla regia, con Hiroshi Koujina (The Vampire Dies in No Time) nel ruolo di consigliere di regia. Hayashi Mori (Cells at Work! Code Black) sta scrivendo la sceneggiatura della serie anime, mentre Yoshikazu Iwanami dirige nuovamente il sonoro. Infine, Yūgo Kanno (Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders) sta nuovamente componendo la colonna sonora.

Il manga originale, un’opera breve uscita nel 2000 sulla rivista Weekly Shonen Jump, della Shueisha , è arrivato in Italia grazie alla Star Comics, che da poco ne ha annunciato la riedizione. L’adattamento cinematografico del manga, invece, è uscito in Giappone il 18 agosto scorso.

Il film è stato proiettato in anteprima mondiale al Comic-Con International di San Diego di quest’anno il 22 luglio e uscirà in Nord America nel 2024.Inoltre, i primi di settembre, la Toho aveva diffuso i primi 15 minuti dell’adattamento anime del manga di Toriyama, uscito nelle sale giapponesi il 18 agosto scorso.

La sua storia sta anche ispirando un RPG d’azione per PlayStation 4, PlayStation 5Xbox Series X | S e PC tramite Steam. Il videogioco, come da poco annunciato, arriverà in Occidente il 26 aprile.

Advertisement

follow us

Trending