Connettiti con noi

Manga

YoRHa: Assalto a Pearl Harbor 1, J-POP presenta il prequel del celebre videogioco

Pubblicato

il

YoRHa: Assalto a Pearl Harbor conclusione
Una nuova battaglia ha inizio

Come rivelato a gennaio, la J-POP si sta apprestando a pubblicare YoRHa: Assalto a Pearl Harbor Una storia di NieR: Automata, il prequel del noto videogioco.

Dopo il successo della serie anime su Crunchyroll, l’universo di NieR:Automata si espande ulteriormente con questa nuova storia, ambientata nello stesso mondo post-apocalittico, ma alcuni anni prima degli eventi narrati nel videogioco. La serie porta con sé la firma di Yoko Taro, il creatore del celebre gioco, e i disegni di Megumu Soramichi.

Per chi non conoscesse la saga, NieR: Automata è ambientato in un remoto futuro, in cui la Terra è minacciata dall’invasione di misteriose creature aliene e delle loro potenti biomacchine. Dopo uno scontro decisamente impari, l’umanità si ritrova costretta a rifugiarsi sulla Luna.

A quel punto, nel tentativo di riprendersi il pianeta, gli uomini inviano degli androidi a combattere per loro. Una nuova speranza, dunque, nasce per la razza umana, sotto forma di automi combattenti appartenenti all’unità militare YoRHa. È l’inizio di una spaventosa guerra, che ha il suo apice nella serie anime NieR:Automata Ver1.1a.

Il primo volume di YoRHa: Assalto a Pearl Harbor sarà disponibile in libreria, fumetteria e online a partire dal 31 gennaio, con un’anteprima esclusiva durante l’evento dedicato che si terrà il 19 gennaio presso il locale Moba, a Milano, dalle ore 18:00.

Gli appassionati partecipanti avranno, quindi, l’opportunità di immergersi nell’universo di NieR: Automata insieme alle cosplayer Himee Lily e Selyse Cos. Inoltre, saranno omaggiati con gadget esclusivi, targati J-POP, e potranno gustare drink e menù speciali, ispirati al mondo avvincente del manga. Un’occasione unica per vivere in anteprima l’esperienza di questa nuova e intrigante espansione narrativa di Yoko Taro.

Fonte :
J-POP Press Release
Advertisement

follow us

Trending