Sand Land: arriva un nuovo trailer
L’adattamento del capolavoro di Toriyama si mostra in un nuovo video promozionale
La Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di Sand Land, RPG annunciato a giugno, da cui emergono ulteriori dettagli riguardo al mondo che fa da sfondo alla vicende. Trasformato in un deserto a causa dell’avidità del suo sovrano, che priva gli abitanti dell’accesso all’acqua, il territorio è oramai ridotto ad una landa desolata. Lo sceriffo Rao è convinto che, da qualche parte, si celi una mitica fonte, capace di porre fine a questa spaventosa siccità…
Consapevole di non poter affrontare da solo questa pericolosa missione per trovare la fonte leggendaria, Rao decide di recarsi nel villaggio dei demoni in cerca di aiuto. L’eroico difensore della legge chiede aiuto al loro re . Con il suo beneplacito il principe Belzebubù e il Ladro Shif si uniscono a lui in quest’avventura per trovare la sorgente che potrebbe salvare la vita nel mondo.
Mentre procede in quest’assetata avventura, il trio ha presto ben chiaro di non poter abbassare la guardia. Il sole cocente e l’inestinguibile sete non sono i soli pericoli che minacciano le loro vite. Il generale Are, infatti, dà la caccia a Rao e ad i suoi compagni per tutto il mondo, nel vano tentativo di fermarli.
I primi di settembre la Toho aveva diffuso i primi 15 minuti dell’adattamento anime del manga di Akira Toriyama, uscito nelle sale giapponesi il 18 agosto scorso.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie: il trailer del primo film di Haikyu!! svela il regista e lo sceneggiatore e l’uscita del 26 febbraio e The Duke of Death and His Maid: l’anime avrà una terza stagione.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.