Sayuri: in arrivo il film live action dell’horror di Rensuke Oshikiri
L’autore è noto per opere come High Score Girl, Pupipō! e Misu Misō
Lo staff dietro alla realizzazione dell‘adattamento live action del manga horror di Rensuke Oshikiri, Sayuri, ha rivelato nuovi membri del cast. Sono stati anche diffusi un nuovo trailer ed una visual del film.
I membri del cast, dunque, comprendono:
- Zen Kajihara nel ruolo del padre Akio
- Fusako Urabe nei panni della madre Masako
- Kitarō nel ruolo del nonno Shōzō
- Kokoro Morita interpreta la sorella maggiore di Norio, Keiko
- Ray Inomata impersona il fratello minore di Norio, Shun
- Toshie Negishi nel ruolo della nonna di Norio, Harue
- Hana Kondo nel ruolo della compagna di classe di Norio, Nao Sumida
- Ryōka Minamide interpreta il protagonista del film, Norio, il figlio maggiore della famiglia Kamiki
Kōji Shiraishi (Sadako vs. Kayako, Impossibility Defense) sta dirigendo il film, la cui uscita è prevista per l’estate, grazie alla distribuzione di Showgate. Come nel manga di due volumi, pubblicato sulla rivista Comic Birz, della Gentosha Comics, tra il 2010 ed il 2011, la storia segue le vicende di una famiglia giapponese.
Essendosi appena trasferiti in una casa di loro proprietà, stanno iniziando a prendere confidenza con le nuove mura. Mentre cercano di acclimatarsi nell’ambiente sconosciuto, però, vengono sconvolti da dei misteriosi fenomeni.
Purtroppo, attualmente le opere di Rensuke Oshikiri risultano inedite in Italia, che sia la volta buona che potremo assaporarne, anche se indirettamente, lo stile?
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.