Connettiti con noi

Anime

Sekiro: Shadows Die Twice riceverà un adattamento anime?

Pubblicato

il

Sekiro Anime
Il gioco di FromSoftware potrebbe ricevere il suo anime

È da qualche giorno, ormai, che girano voci su un possibile adattamento anime per il videogioco Sekiro: Shadows Die Twice. La notizia è partita dall’account Twitter di  @oecuf0influencer che tratta anime e manga. Al momento non c’è nulla di ufficialmente confermato sul progetto, né da FromSoftware né da Activision, che nel 2019 hanno lanciato il gioco. 

Bisogna, però, riconoscere che le notizie rilasciate da @oecuf0 si sono rivelate vere in più di un’occasione. Come nel caso del leak riguardante l’uscita dell’anime di Pluto su Netflix o quello sulla distribuzione di Bleach su Disney+. La buona reputazione dell’influencer fa, dunque, ben sperare sul possibile adattamento dell’anime di Sekiro: Shadows Die Twice.

Secondo la fuga di notizie, l’anime dovrebbe essere prodotto da uno studio d’animazione giapponese non ancora specificato. Lo studio scelto dovrà però essere in grado di riprodurre fedelmente i paesaggi mozzafiato presenti in Sekiro. Inoltre sarebbe curioso vedere come i duelli e le boss fight, che tanto caratterizzano il gioco, possano rendere in una versione animata.

Anche ora, Twitter si sta animando con discussioni e speculazioni al riguardo e i fan del gioco attendono con impazienza informazioni più concrete. Molti sono convinti che, se eseguito bene, l’adattamento anime di Sekiro potrebbe competere con altri adattamenti di videogiochi divenuti popolari, come quelli di Castlevania e Cyberpunk 2077.

Se gli sviluppatori del gioco volessero mantenere alto l’interesse per Sekiro, un anime potrebbe facilmente rivelarsi la scelta giusta. Al momento, però, non possiamo che aggrapparci a questa speranza.

Nell’attesa di ricevere notizie ufficiali a riguardo vi consigliamo di dare un’occhiata alle uscite di questa settimana.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending