Spy Classroom: a luglio arriva la seconda stagione dell’anime
La prima stagione verrà ritrasmessa a partire dal 19 aprile
Lo staff dell’adattamento televisivo della serie di light novel di Takemachi, Spy Classroom (Spy Kyōshitsu o Spy Room), ha rivelato che l’anime riceverà una seconda stagione, che sarà presentata in anteprima a luglio. Lo staff ha, quindi, condiviso un video teaser ed una visual teaser.
La prima stagione è stata presentata in anteprima in Giappone il 5 gennaio e HIDIVE l’ha trasmessa in streaming mentre andava in onda. Verrà, poi, rimessa in onda su Tokyo MX a partire dal 19 aprile per preparare il pubblico all’arrivo della seconda.
Il cast, di ritorno dalla stagione precedente, sarà composto da:
- Sora Amamiya nel ruolo di Lily
- Yuichiro Umehara come Klaus
- Miku Itō nei panni di Grete
- Nao Tōyama per Sibylla
- Aoi Yūki nel ruolo di Monika
- Sumire Uesaka come Thea
- Ayane Sakura nei panni di Sara
- Tomori Kusunoki per Annett
Purtroppo in Italia quest’opera non è ancora arrivata se non che in lingua inglese, La Feltrinelli, infatti, vende il manga e su Amazon è possibile trovare la light novel, ma non in italiano. Si tratta, comunque, di un inizio per poter apprezzare questa incredibile storia! Per quanto riguarda l’anime, invece, è possibile trovarlo su HIDIVE, sempre in lingua inglese.
Lo avete mai visto? Che ne pensate?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: The Angel Next Door Spoils Me Rotten promuove il turismo in Giappone e Pole Princess!!, il film anime debutterà il prossimo inverno
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.