Connettiti con noi

Anime

SPYxFAMILY Code: White, Crunchyroll ne svela un’anteprima

Pubblicato

il

SPYxFAMILY Code: White anteprima
Le vacanze della famiglia Forger potrebbero mai risultare noiose?

Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment stanno per portare sul grande schermo SPYxFAMILY Code: White, il primo capitolo cinematografico dell’adattamento dell’opera di Tatsuya Endo, e, in concomitanza con l’apertura delle prevendite dei biglietti, Crunchyroll ha deciso di festeggiare condividendo un’anteprima esclusiva. La nuova avventura della dolcissima e sgangherata famiglia arriverà in sala il 24 aprile prossimo.

La clip proposta presenta Anya, la figlia adottiva telepatica dei protagonisti, Loid, una spia dal nome in codice Twilight, e Yor, un’assassina professionista. La piccola, caratterizzata da un’energia fresca e contagiosa e da un’allegra vitalità, ha ottenuto il titolo di “Personaggio da proteggere ad ogni costo” ai Crunchyroll Anime Awards 2024 lo scorso marzo.

Distribuito da Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment, il film sarà disponibile sia in lingua originale giapponese con sottotitoli sia doppiato in italiano. La pellicola presenta una trama originale ed indipendente, che vede i protagonisti imbarcarsi in una nuova e rocambolesca missione.

Stavolta, infatti, il concetto di famiglia perfetta e la stabilità mondiale verranno messi a dura prova. Mentre Loid cerca di bilanciare la propria missione segreta, identificata con il nome in codice di Operazione Strix, con una vacanza famigliare, Anya, con il suo entusiasmo innocente ed inconsapevole, finisce per sconvolgere gli equilibri, mettendo a repentaglio il loro segreto e la pace globale.

Frutto della collaborazione tra Wit Studio e Cloverworks, il film è diretto da Takashi Katagiri, con le sceneggiature di Ichiro Ohkouchi.

Fonte :
Crunchyroll Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Advertisement

follow us

Trending