Connettiti con noi

Anime

SPYxFAMILY Code: White, in attesa dell’uscita al cinema arriva un nuovo trailer

Pubblicato

il

Spy x Family Code: White trailer
La magia della neve e l’emozione di una nuova missione

Il fervore dei fan di SPYxFAMILY raggiunge nuove vette con un nuovo trailer di SPYxFAMILY Code: White, il capitolo cinematografico della famosa serie anime. L’agente segreto con il nome in codice Twilight, la sua affascinante moglie assassina, Yor, e la loro adorabile figlia adottiva e telepate, Anya, si preparano per una missione completamente nuova, pronti a catturare il pubblico con emozioni mozzafiato e risate contagiose.

Tratto dal manga di successo di Tatsuya Endo, SPYxFAMILY Code: White promette di trasportare gli spettatori in un’avventura avvincente e divertente. Il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane, grazie alla distribuzione di Eagle Pictures, a partire dal 24 aprile, regalando, così, ai fan l’opportunità di immergersi nella la magia e nell’umorismo della serie.

La collaborazione tra Wit Studio e Cloverworks ha dato vita a un’opera notevole, che sarà presentata al pubblico italiano sia in lingua originale con sottotitoli, sia doppiata completamente in italiano.

Il film, diretto da Takashi Katagiri, con le sceneggiature di Ichiro Ohkouchi e la storia originale di Endo, rappresenta il primo capitolo cinematografico della serie, proponendo una storia originale ed indipendente.

Questa volta, la facciata della famiglia perfetta e la stabilità mondiale vengono minacciate da un imprevisto di proporzioni notevoli. Mentre Loid cerca di conciliare la sua missione segreta, denominata Operazione Strix, con una vacanza familiare, Anya finisce per complicare la situazione senza rendersene conto. La sua involontaria interruzione scatena una serie di eventi che potrebbero avere conseguenze catastrofiche.

Nel caso voleste fare un ripasso della serie prima di vedere la pellicola al cinema, attualmente è disponibile su Crunchyroll.

Fonte :
Press Release
Advertisement

follow us

Trending