Connettiti con noi

Anime

Warner Bros. Japan e WIT Studio svelano la serie anime originale Suicide Squad ISEKAI, basata sui personaggi DC

Pubblicato

il

suicide squad isekai
L’anime presenta i personaggi di Harley Quinn, Joker ed i membri della Suicide Squad della DC

La Warner Bros. Japan e Wit Studio hanno annunciato, durante il loro panel all’Anime Expo di L.A., la loro serie anime originale Suicide Squad ISEKAI, basata sui famosi personaggi DC. Con l’annuncio hanno anche rilasciato un trailer che presenta il progetto in tutta la sua eccezionalità.

La breve descrizione della serie fornita dalla Warner Bros, infatti, ci fa presagire qualcosa di notevole:

(Vi ricordiamo che Isekai significa lett. “mondo diverso” ed indica uno dei generi più popolari per manga ed anime giapponesi)

Harley Quinn, il Joker i membri della Suicide Squad si scateneranno sul palco di ISEKAI, la nuova serie anime progettata in collaborazione con Wit Studio. Le realtà più alienate si scontreranno in una fantasia epica e violenta, realizzata dalla schiera di creatori di anime più forte di sempre!

Il team di produzione, infatti, è composto da Eri Osada (Jujutsu Kaisen) alla direzione, Tappei Nagatsuki (Re:ZERO -Starting Life in Another World) ed Eiji Umehara (sceneggiatore di light novel di Vivy Prototype) alle sceneggiature. Akira Amano (ēlDLIVE, Reborn!), mangaka che ha disegnato la grafica dell’annuncio con Harley Quinn, è la character designer assieme a Naoto Hosoda (Digimon: The Movie). Infine, Kenichiro Suehiro (Golden Kamuy) sta componendo la colonna sonora, mentre Shinya Tsuruoka è il produttore dell’animazione.

suicide squad isekai

Illustration/Akira Amano
© & TM DC © 2023 Warner Bros. Entertainment

Insomma, si prospetta qualcosa di davvero unico, voi che ne pensate?

Vi ricordiamo che Wit Studio è noto per la sua produzione di serie anime come Attack on Titan, The Ancient Magus’ Bride, Ranking of Kings, Spy×Family e l’imminente film anime SPY×FAMILY Code: White.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Anime Expo, lo studio Trigger annuncia l’arrivo di un nuovo progetto su Panty and StockingsMashle: Magic and Muscles, la seconda stagione è prevista per il prossimo gennaio.

Advertisement

follow us

Trending