Connettiti con noi

Anime

Wind Breaker: diffuso il primo trailer

Pubblicato

il

wind breaker trailer
L’anime sarà presentato in anteprima nell’aprile 2024

Il sito web ufficiale dell’anime televisivo Wind Breaker, adattamento del manga di Satoru Nii, ha svelato lo staff e il primo trailer della serie, che uscirà la prossima primavera.

Toshifumi Akai (Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia) sta dirigendo l’anime presso CloverWorks. Hiroshi Seko (Attack on Titan, Jujutsu Kaisen) si occupera della composizione della serie, mentre Taishi Kawakami (l’uniforme da marinaio di Akebi) sta disegnando i personaggi. Ryō Takahashi (Arifureta – From Commonplace to World’s Strongest) sta realizzando la colonna sonora.

Come rivelato in precedenza, il cast della serie è composto da:

  • Yūma Uchida come Haruka Sakura
  • Kouki Uchiyama nei panni di Kyо̄tarо̄ Sugishita
  • Nobunaga Shimazaki per Hayato Suо̄
  • Yūichi Nakamura nel ruolo di Hajime Umemiya
  • Ryōta Suzuki come Tōma Hiragi
  • Shōya Chiba interpreterà Akihiko Nirei

Il manga originale ha iniziato la propria pubblicazione nel 2021 sul portale digitale Magazine Pocket, della Kodansha. Attualmente, l’opera è ancora in corso e ha raggiunto il 13° tankōbon. Nel nostro paese, invece, è arrivata grazie alla Panini Comics, che, attualmente, ne ha pubblicati 4 volumi.

La trama si svolge nel liceo Fūrin, un istituto frequentato principalmente da delinquenti, in cui le lotte tra gli studenti sono una consuetudine. Il protagonista, un nuovo arrivato, vuole dimostrare di essere il più forte di tutti. Per raggiungere questo obiettivo, Haruka Sakura si impegna al massimo e si unisce a un gruppo di ragazzi che ha l’obiettivo di proteggere la città dalle minacce esterne.

Il manga, che ha ottenuto il nono posto nella lista 2022 di AnimeJapan dei “Manga che vogliamo vedere animati”, è caratterizzato da una trama tagliente, ricca di azione, che sicuramente apprezzerete se siete fan di Tokyo Revengers!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending