Kaiju No. 8: l’anime sbarca su Crunchyroll in contemporanea col Giappone

Kaiju No. 8 Crunchyroll
La metamorfosi sta per avvenire 

Come promesso ad ottobre, è finalmente arrivato il momento in cui Kaiju No. 8 sbarcherà su Crunchyroll! A partire dal 13 aprile i fan avranno la possibilità unica di seguire gli episodi in contemporanea con la messa in onda giapponese. Grazie alla trasmissione simultanea sulla piattaforma, disponibile in oltre 200 paesi e territori, sarà, infatti, possibile vedere l’anime alla stessa ora.

Questa sarà la prima volta che Crunchyroll trasmetterà un anime in tempo reale, permettendo agli spettatori di vivere l’emozione e l’entusiasmo dei nuovi episodi nel momento stesso in cui vengono trasmessi in Giappone!

Ogni sabato alle 16:00, dunque, i fan potranno immergersi nel mondo fantascientifico di Kaiju No. 8, pronto a conquistare gli schermi con la sua trama avvincente e i personaggi indimenticabili.

Per coloro che non possono seguire la trasmissione in diretta, non c’è da preoccuparsi. Gli episodi saranno disponibili su Crunchyroll ogni sabato alle 17:30, garantendo a tutti gli abbonati l’accesso ai momenti più emozionanti della serie.

Cast giapponese:

  • Masaya Fukunishi è Kafka Hibino / Kaiju No. 8
  • Asami Seto è Mina Ashiro
  • Wataru Katoh è Reno Ichikawa
  • Fairouz Ai è  Kikoru Shinomiya
  • Kengo Kawanishi è Soshiro Hoshina
  • Yuki Shin è Iharu Furuhashi
  • Keisuke Komoto è Haruichi Izumo
  • Shunsuke Takeuchi è Aoi Kaguragi

Doppiaggio italiano:

  • Mattia Bressan è Kafka Hibino / Kaiju No. 8
  • Ezio Vivolo è Reno Ichikawa
  • Martina Tamburello è  Kikoru Shinomiya
Kaiju No. 8 in breve

Basato sul manga originale di Naoya Matsumoto, in Italia edita dalla Star Comics, questo anime è stato creato da nomi di spicco. Con Production I.G all’animazione e Studio Khara per il design dei mostri, la serie è diretta da Shigeyuki Miya e Tomomi Kamiya, con una sceneggiatura firmata da Ichiro Okouchi, garantendo un livello di qualità e impegno indiscutibili.

Nel Giappone moderno, costantemente sotto la minaccia di spaventosi giganti noti come kaiju, il nostro protagonista ha un sogno: entrare a far parte della Japan Defense Force, l’organizzazione militare incaricata di contrastarli. Tuttavia, il destino prende una svolta inaspettata quando si trasforma improvvisamente in una di queste creature. Ora, riconosciuto dalle forze armate come un avversario, viene identificato con il sinistro nome di Kaiju No. 8.

Fonte :
Crunchyroll Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *