Connettiti con noi

Light Novel

Spy×Family Code: White, il film avrà un adattamento in forma di romanzo

Pubblicato

il

Spy×Family Code: White romanzo
Il film avrà una storia completamente inedita

Spy×Family Code: White romanzoL’etichetta Jump J-Books, della Shueisha, pubblicherà un adattamento, in forma di romanzo, del film anime Spy×Family Code: White il 22 dicembre, stessa data in cui il titolo uscirà nelle sale giapponesi. Aya Yajima, autrice anche del romanzo Spy×Family: Family Portrait, sta scrivendo l’adattamento della pellicola.

Il creatore del manga, Tatsuya Endō, che è accreditato per il lavoro originale e per il design dei personaggi del film, ne sta anche supervisionando la produzione. Wit Studio e CloverWorks sono nuovamente a capo dell’animazione dell’anime. Takashi Katagiri dirige la pellicola e Ichiro Okouchi è lo sceneggiatore. Kazuaki Shimada è, invece, il character designer e Kana Ishida è il disegnatore dei sub-personaggi. Kyoji Asano è il direttore capo dell’animazione, mentre Kazuhiro Furuhashi ne è il supervisore. Infine, [K]NoW_NAME è il produttore musicale e Shōji Hata è il direttore del suono.

I nuovi membri del cast del film comprendono Tomoya Nakamura nei panni di Dmitri, Kento Kaku nel ruolo di Luka, Banjou Ginga interpreta Snijder e Shunsuke Takeuchi è la voce di Type F.

Il franchise di Spy x family include anche una serie anime, la cui seconda stagione, trasmessa in Italia da Crunchyroll, è stata presentata in anteprima il 7 ottobre. Inoltre, il 21 dicembre prossimo uscirà anche SpyxAnya: Operation Memories, videogioco ispirato alla fortunata saga.

Il manga originale, serializzato sulla rivista digitale Shōnen Jump+ di Shūeisha a partire dal 25 marzo 2019 ed edito in Italia dalla Panini Comics, ha recentemente vinto il primo premio nella divisione Comic alla 52a edizione dei Japan Cartoonists Association Awards.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending