Connettiti con noi

Anime

Studio Apartment, Good Lighting, Angel Included: arriva l’adattamento anime

Pubblicato

il

Studio Apartment Good Lighting Angel Included anime
Non si sa ancora la data di rilascio della serie

Per annunciare il via libera ai lavori per l’anime Studio Apartment, Good Lighting, Angel Included, adattamento dell’omonimo manga di Matoba, è stato aperto un sito web ufficiale. Lo staff ha anche trasmesso un primo trailer per promuovere la serie.

Il cast principale finora rivelato comprende Shūichirō Umeda, nei panni di Tarō Tokumitsu, e Hikaru Tohno, che ha accettato il ruolo di Towa. Lo staff selezionato per il lavoro, invece, è composto da Kenta Onishi (The Hidden Dungeon Only I Can Enter, Marine Shukkō!!), che dirigerà l’anime presso lo studio Okuruto Noboru. Shogo Yasukawa (Food Wars! Shokugeki no Soma, Hyperdimension Neptunia, UQ Holder!) sta supervisionando e scrivendo le sceneggiature della serie, mentre Yuya Uetake (The Hidden Dungeon Only I Can Enter) sta disegnando i personaggi. Shunsuke Takizawa, di TRYTONELABO (The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You), sta componendo la colonna sonora.

Il manga, ancora inedito in Italia, è iniziato sulla rivista Monthly Shonen Gangan, della Square Enix, il 12 settembre 2020. La casa editrice ne pubblicherà il sesto tankōbonil 12 ottobre prossimo. Attualmente l’opera è reperibile in inglese grazie alla Yen Press, che ne ha pubblicato il terzo volume. La quarta uscita è prevista per dicembre e sono tutte trovabili su Amazon.

Studio Apartment Good Lighting Angel Included anime

La trama del manga

Moritaro Tokumitsu, uno studente del primo anno delle superiori, si è recentemente trasferito e vive da solo. Un giorno, affacciandosi dal balcone, si trova di fronte a un’angelica visione: una ragazza di nome Towa sta dormendo pacificamente nel suo letto. Quel che Tarō non sa, però, è che c’è qualcosa di davvero speciale in lei… Towa è, infatti, un angelo in carne ed ossa.

Pian piano, il ragazzo comincia a conoscere meglio questa innocente creatura, ma… nella sua vita iniziano a fare il loro ingresso diverse nuove ragazze. Inizia così una commedia romantica tra un angelo e un giovane studente che si trovano a condividere la stessa casa!

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie: le novità di ottobre di Jundo e l’arrivo del sequel di Shugo Chara – La magia del cuore.

Advertisement

follow us

Trending