Connettiti con noi

Anime

TenPuru: No One Can Live on Loneliness: rilasciati trailer e visual

Pubblicato

il

tenpuru rilasciati trailer visual
Diffusi trailer, visual, nuove info sul cast e sulla sigla dell’anime in arrivo a luglio

Sono stati da poco rilasciati, dal team di TenPuru: No One Can Live on Loneliness, un nuovissimo trailer e una visual, per l’omonimo adattamento anime in arrivo a luglio sulla piattaforma Crunchyroll. Oltre a ciò, abbiamo ottenuto nuove informazioni circa la sigla di apertura e i membri del cast. Ai nomi precedentemente annunciati, si aggiungono Chiaki Takahashi (Kiki) e Chika Anzai (Nyagosuke). La sigla, invece, intitolata “Bonnou Paradise“, verrà eseguita da Aimi. 

La produzione e il cast

La serie è prodotta da Gekkō e diretta da Kazuomi Koga, mentre nel team saranno presenti anche il character designer Masato Katsumata e il series composer Yōhei Kashii. Il cast è invece così composto:

  • Masayuki Akasaka (Akemitsu Akagami);
  • Aimi (Yuzuki Aoba);
  • Yū Serizawa (Tsukuyo Aoba);
  • Nanami Yamashita (Kurage Aoba);
  • Madoka Asahina (Mia Cristoph);
  • Sumire Uesaka (Kagura Baldwin);
L’opera

L’adattamento anime è tratto dal manga scritto e illustrato da Kimitake Yoshioka e serializzato, a partire da settembre 2018, su Comic Day, piattaforma online della Kodansha. I volumi tankōbon, invece, sono pubblicati dall’etichetta Afternoon KC e, a gennaio 2023, se ne contavano otto.

Akemitsu Akegami si è sempre sentito dire da suo padre che “nessuno può vivere da solo”. Nonostante ciò, lui è molto determinato a perseguire la via della solitudine. In fin dei conti, il padre non glielo diceva con buone intenzioni e lui non ha alcuna voglia di diventare come lui. Quando, però, incontra una ragazza che gli fa perdere la testa (e gli fa avere pensieri poco casti) decide di diventare un monaco buddista e rinunciare alla vita mondana. Se non che, il tempio in cui si rifugia si rivela essere pieno di ragazze e, tra queste, vi è anche quella che gli ha fatto battere forte il cuore. Cosa dovrebbe fare ora?!

È in arrivo il nuovo harem romantico di Kimitake Yoshioka.

E voi guarderete la serie? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per rimanere aggiornati su TenPuru: No One Can Live on Loneliness!

In chiusura, vi lasciamo alla recensione di Goodbye, Eri, il manga cinematografico di Tatsuki Fujimoto.

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending