Connettiti con noi

Anime

Crunchyroll aggiunge due nuovi titoli alla propria collezione anime

Pubblicato

il

crunchyroll nuovi titoli anime
Si prospetta una primavera vivace

La piattaforma Crunchyroll ha da poco annunciato l’inserimento nel proprio catalogo di due nuovi titoli anime. Si tratta degli acclamati TenPuru -No One Can Live on Loneliness- e KamiKatsu: Working for God in a Godless World. Il primo, diretto da Kazuomi Koga, è una commedia romantica tratta dal manga di Kimitake Yoshioka, noto per essere l’illustratore di Grand Blue Dreaming. La storia narra le vicende di Akagami Akemitsu , un ragazzo che cerca in tutti i modi di tenersi lontano dagli eccessi della propria famiglia, notoriamente composta da libertini. Tutti i  suoi buoni propositi vanno a farsi benedire quando conosce, e si innamora, di una ragazza, Aoba Yuzuki. L’incontro con lei, infatti, lo fa cadere in un vortice di tentazioni mondane da cui riesce a sottrarsi a stento. Sempre più deciso a vivere una vita stoica, il ragazzo decide di entrare a far parte di un tempio. Ahilùi, solo troppo tardi scopre che la sua nuova dimora è piena di bellissime ragazze, Saprà mantenere la retta via?

Il secondo anime, invece, di cui abbiamo parlato di recente in un nostro articolo, è diretto da Yuki Inaba. Si tratta di un fantasy isekai, adattamento del manga omonimo scritto da Aoi Akashiro ed illustrato da Sonshō Hangetsuban. La trama è incentrata su Yukito, l’erede del capo del culto dedicato alla dea Mitama, divinità alla cui venerazione il ragazzo ha dedicato tutta la propria vita. A causa di un rito finito male, però, il ragazzo muore e rinasce in un mondo in cui non esiste nemmeno il concetto di dio. Che ne sarà di lui?

Sperando che le novità non finiscano qui, vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: I give my virginity to Soushi Sazanami: un trailer rivela la sigla e My Love Story With Yamada-kun at Lv999: svelati il promo video principale, altro cast e la sigla.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Advertisement

follow us

Trending