Connettiti con noi

Anime

Grisaia: Phantom Trigger, annunciato l’adattamento anime

Pubblicato

il

Grisaia phantom trigger anime
I fan del gioco non dovranno più accontentarsi esclusivamente dell’OVA

Grisaia: Phantom Trigger, visual novel giapponese uscita nel 2011, sta per ricevere un nuovo adattamento anime. La serie, che presenta il character design di Akio Watanabe e Fumio, ha riscosso un grande successo, vendendo oltre 1,5 milioni di copie.

La trilogia originale è stata, quindi, tradotta in inglese e pubblicata su Steam dal Sekai Project, iniziando con The Fruit of Grisaia nel 2015.

Grisaia: Phantom Trigger anime

©Frontwing/Project GPT

Inoltre, il 21 febbraio 2013 è stata rilasciata una versione del gioco per PlayStation Portable. Quest’ultima ha, però, subito delle modifiche rispetto all’originale, con la rimozione delle scene di sesso esplicito e l’aggiunta di una nuova trama, un miglioramento della grafica e l’inclusione di nuove voci. Successivamente, l’8 agosto 2013, è stata pubblicata una versione migliorata del titolo, per PlayStation Vita, disponibile solo in Giappone.

Un Breve Contesto

La storia si svolge nell’accademia Mihama, una scuola esclusiva che in realtà funge da collegio di clausura per studenti speciali. Qui incontriamo Yūji Kazami, un nuovo studente che cambierà la vita di cinque studentesse, apparentemente rassegnate alla propria routine quotidiana.

Precedentemente rilasciato come OVA, con proiezioni cinematografiche e versioni Blu-ray, l’anime TV annunciato, dunque, porterà avanti le vicende della scuola elitaria viste ne Il frutto di Grisaia.

©Frontwing/Project GPT

La serie, prodotta da Bibury Animation Studios, con la supervisione di Front Wing e WOWMAX, avrà un cast di tutto rispetto, con alcuni nomi di ritorno dal precedente adattamento. Il cast principale delle OVA, tra cui Māya Uchida, Ayane Sakura, Kaori Nazuka, e Atsumi Tanezaki, riprenderà, infatti, i ruoli nella serie TV.

Nello specifico vediamo:

Fonte :
Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending