Connettiti con noi

Anime

Adult Swim annuncia la serie Anime di Rick and Morty

Pubblicato

il

Rick and Morty
Sono già in sviluppo 10 episodi diretti da Takashi Sano

Rick and Morty, la fortunata serie sci-fi ideata da Dan Harmon e Justin Roiland, riceverà un adattamento Anime! Rick and Morty: The Anime approderà sulle piattaforme di streaming e su Adult Swim già quest’anno. La notizia arriva direttamente dall’account Twitter di HBO:

I 10 episodi previsti  avranno una continuity diversa, slegata dalla serie principale. 

Sono onorato di aver avuto l’opportunità di raccontare nuove storie su questa fantastica famiglia. Spero che vi piacciano le loro avventure!”, ha dichiarato Takashi Sano, direttore del progetto.

Sano ha, inoltre, diretto i corti animati Rick and Morty vs. Genocider e Summer Meets God (Rick Meets Evil)Questi, assieme a Samurai & Shogun, The Great Yokai Battle of Akihabara e Samurai and Shogun Part 2, compongono un quintetto di corti animati in stile anime, tutti recuperabili sul canale youtube di Adult Swim.

I cinque video variano per trama e stile di animazione ed attingono a piene mani dall’universo manga e anime. I richiami al mondo otaku sono onnipresenti: dalle ambientazioni ai personaggi, anche quelli di contorno, che intervallano lotte tra robottoni e tokusatsu o scontri sanguinari di samurai e ninja.

Il tutto mantenendo lo stile scanzonato e ironico della serie. Ed è proprio dal successo di questi cinque corti che Adult Swim ha deciso di commissionare i primi 10 episodi di Rick and Morty: The Anime. 

Lo show sarà prodotto da Telecom Animation Film e diretto interamente da Takashi Sano. Al momento non sono state rilasciate date, ma non mancheremo di farvi sapere quando uscirà la serie.

In conclusione vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Ayaka: A Story of Bonds and Wounds, un trailer rivela due nuovi personaggi e In arrivo l’adattamento anime di 365 Days to the Wedding!

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending