Connettiti con noi

Anime

The Imaginary: in arrivo a dicembre il nuovo film dello Studio Ponoc

Pubblicato

il

the imaginary studio ponoc
Il film verrà rilasciato il prossimo 15 dicembre

The Imaginary (Yanuera no Rudger), nuovo film targato Studio Ponoc, debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 15 dicembre. Insieme all’annuncio, è stata rilasciata una visual di Rudger, il protagonista del film, sul sito web ufficiale. L’adattamento si baserà sull’omonimo romanzo del 2014, scritto da A.F Harrold e illustrato da Emily Gravett.

L’uscita della pellicola in Giappone era inizialmente prevista per questa estate, ma, a causa della pandemia, è stata rimandata al prossimo inverno. Per quanto riguarda gli altri paesi, lo Studio Ponoc ha intenzione di rilasciare il film sul proprio sito web. Tuttavia, al momento non abbiamo nessuna notizia in merito.

Nel team di produzione sono presenti alcuni nomi di casa Ghibli; tra questi, il regista Yoshiyuki Momose (Porco Rosso, Pom Poko, I Sospiri Del Mio Cuore, Principessa Mononoke) e il fondatore della Ponoc, Yoshiaki Nishimura (La Storia della Principessa Splendente, Quando c’era Marnie). Un cast targato Studio Ghibli, che non fa che alzare le nostre aspettative.

Lo Studio Ponoc descrive così il film:

The Imaginary è un film fantasy straordinariamente toccante disegnato a mano che vede come protagonista Rudger, un ragazzo che nessuno può vedere nato dall’immaginazione della giovane ragazza Amanda Shuffleup. Nella “The Imaginaries Town” intraprenderà una fantastica avventura insieme ai suoi nuovi amici, a rischio del futuro e del destino di coloro che amano.

In attesa di ulteriori notizie, ecco invece il teaser trailer rilasciato nel 2021:

Cosa ne pensate del film? Fateci sapere nella sezione commenti se avete intenzione di vederlo! E restate con noi per rimanere aggiornati sull’uscita di The Imaginary.

In chiusura, ecco la notizia su Don’t Call it Mistery, il nuovo avvincente manga targato J-POP!

Advertisement

follow us

Trending