The Most Heretical Last Boss Queen, rilasciati trailer e visual
La serie anime sarà disponibile sul piccolo schermo a partire da luglio
Il team di The Most Heretical Last Boss Queen (Higeki no Genkyō to Naru Saikyō Gedō Last Boss Joou wa Tami no Tame ni Tsukushimasu) ha da poco diffuso il primo trailer ed una visual per l’omonimo anime, in arrivo a luglio.
Inoltre, sono stati rivelati ulteriori membri del cast, tra cui: Junya Enoki (Arthur), Kikuko Inoue (Roza); Toshiyuki Morikawa (Albert) e Kōji Yusa (Gilbert). Precedentemente, erano stati annunciati i nomi di Fairouz Ai (Pride), Maaya Uchida (Stale) e Haruka Tomatsu (Tiara).
Per quanto riguarda la produzione della serie, questa è stata affidata allo studio di animazione OLM Team Yoshioka; mentre nel team troviamo:
- il regista Norio Nitta;
- il series composer Deko Akao;
- il character designer Hitomi Kawano;
- i compositori musicali Hanae Nakamura, Tatsuhiko Saiki, Junko Nakajima e Kanade Sakuma;
L’opera
L’anime è tratto dalla serie di light novel scritta da Tenichi e illustrata da Suzunosuke. Inizialmente si trattava di una web novel pubblicata sul sito web Shōsetsuka ni naro, ma, da giugno 2019, è stata serializzata dalla Ichijinsha sotto l’etichetta Iris NEO. A novembre 2022 si contavano 6 volumi tankobon.
L’opera ha ispirato anche l’adattamento manga, illustrato da Bunko Matsūra e serializzato tra marzo 2020 e marzo 2022 sul sito web di Zero-Sum Online.
La trama
Pride Royal Ivy ha solo otto anni quando si rende conto di essersi reincarnata nel corpo di una principessa, destinata a diventare la futura regina malvagia e boss finale di un otome game. In questa nuova vita, possiede un’arguzia tagliente, poteri da vera boss ed è molto influente nel regno, in quanto principessa ereditiera. La ragazza, però, contro ogni aspettativa, decide di abbandonare la strada della malvagità, cercando, in segreto, di salvare quante più persone possibili e proteggere gli interessi di suo padre e del regno.
Guarderete la serie? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per non perdervi le notizie relativa a The Most Heretical Last Boss Queen!
In chiusura, vi lasciamo ai nuovi character design della seconda stagione di Jujutsu Kaisen e al trailer di Ultraman Final!