Connettiti con noi

Anime

The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh parte due, il nuovo trailer ne rivela il debutto

Pubblicato

il

Grudge of Edinburgh parte due debutto
Il film è l’adattamento del manga The Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai), di Nakaba Suzuki

Netflix ha trasmesso in streaming un trailer, sottotitolato in inglese, per The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh parte due, il nuovissimo progetto anime diviso in due parti, che ne rivela la data di debutto, prevista per l’8 agosto. Il video promozionale, inoltre, rivela ed anticipa la sigla del film, “odd:I” di Sawano Hiroyuki ed Akihito Okano.

La prima parte della pellicola ha debuttato in tutto il mondo su Netflix a dicembre 2022. Per questo secondo appuntamento sappiamo che Yūki Kaji ha ripreso il ruolo di Meliodas, dalla serie principale. Mikako Komatsu, invece, presta la voce al figlio di Meliodas, Tristan, da ragazzo, mentre Ayumu Murase interpreta Tristan da adolescente.

Altri membri del cast includono:

  • Sora Amamiya nel ruolo di Elizabeth
  • Jun Fukuyama come re
  • Aoi Yuki nei panni di Diane
  • Tatsuhisa Suzuki per Ban
  • Yūhei Takagi interpreta Gowther
  • Kouki Uchiyama nei panni di una fata
  • Yōhei Azakami nel ruolo di Deathpirce
  • Kazuyuki Okitsu come sacerdote
  • Shinnosuke Tokudome interpreta Tyrone
  • Shino Shimoji per KurumiruMakoto Koichi nel ruolo di Minika

Il progetto presenta una storia originale, scritta dall’autore stesso del manga, Nakaba Suzuki. La trama si concentra interamente sul sopracitato figlio di Meliodas, Tristan.

Grudge of Edinburgh parte due debutto

© 鈴木央・講談社/2021「劇場版 七つの大罪 怨嗟のエジンバラ」製作委員会

Le vicende narrate dal film

Quattordici anni dopo che il Regno di Liones ha sconfitto il clan dei Demoni e portato la pace sulla Terra, il Principe Tristan è tormentato dalla sua incapacità di controllare due grandi poteri. Si tratta, da un lato, di quello oscuro e seducente del clan dei Demoni, ereditato da suo padre Meliodas, capitano dei Seven Deadly Sins, anche noto come Dragon Sin of Wrath. Dall’altro, del potere puro e divino del Goddess Clan, tramandato da sua madre, Elizabeth.

Quando la vita della madre è minacciata, Tristan decide di allontanarsi dal regno e intraprende un viaggio verso Edinburgh. Qui si imbatte in Deathpierce, un tempo membro delle Pleiadi del Cielo Azzurro, i Cavalieri Sacri del regno. Le vere intenzioni di Deathpierce rimangono avvolte nel mistero, ma ciò non sarà d’ostacolo al nostro eroe. Almeno per il momento …

In questa nuova avventura, Tristan, infatti,  si troverà di fronte a scelte cruciali, in bilico tra il richiamo della forza oscura e della luce della protezione divina. Riuscirà a trovare l’equilibrio tra questi poteri opposti e a utilizzarli per proteggere il regno e coloro che ama? Solo il tempo rivelerà il destino di Tristan e il suo ruolo nel futuro del regno di Liones.

Avete seguito la prima parte del film? Che ne pensate?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Bastard!! Nuovi trailer e visual per la seconda stagione e Slam Dunk : la Toei Animation ha annunciato che trasmetterà l’anime del 1993 su YouTube.

Advertisement

follow us

Trending