Connettiti con noi

Notizie

Three Young-Men in Midnight: il manga comico diventerà un live action

Pubblicato

il

Risate in compagnia

Il manga comico The 3-Mei-sama (Three Young-Men in Midnight), di Maco-Ching Ishihara, sta ispirando un nuovo live action, intitolato The 3 Meisama Ω. Il progetto sarà composto da una serie, che debutterà in Giappone il 24 maggio, e da un film, intitolato The 3 Meisama Ω Korette Futsū ni Jiken Jane?! (Questo non conta già come guaio?!), la cui uscita è prevista per il 30 agosto. I due nuovi lavori sono diretti da Takeshi Moriya e da Ryōta Koyama, presso lo studio Atmovie.

Three Young-Men in Midnight live action

L’annuncio è arrivato direttamente dal canale YouTube ufficiale della serie, che ha rilasciato un video dei tre protagonisti.

Gli attori confermati sono gli stessi della precedente serie, andata in onda nel 2005. Dunque, Ryūta Satō (Rookies, Limit of Love: Umizaru), Yoshinori Okada (Densha Otoko, Kamikaze Girls) e Takashi Tsukamoto (Battle Royale, Gokusen) riprenderanno i rispettivi ruoli dei tre amici Futoshi/Jumbo, Mattsun e Mickey. Inoltre, anche Tamae Andō, Daisuke Kobayashi e Nashiko Momotsuki torneranno come camerieri.

Lo show, che è andato in onda fino al 2010, ha presentato qualche leggera variazione rispetto all’opera originale. Nel live action, infatti, il ristorante Sunny Day, presente nel manga, è stato rimpiazzato da un locale realmente esistente, il Big Boy.

La serie comica The 3-Mei-sama segue le casuali conversazioni notturne tra tre amici, che si ritrovano, senza uno scopo preciso, in un ristorante. Originariamente pubblicato sulla rivista Big Comic Spirits, della Shogakukan, dal 2000 al 2007, il manga è tuttora inedito in Italia. Dato il suo successo in patria l’opera ha anche ispirato un adattamento anime, uscito nel febbraio 2009 ed intitolato The 3-Mei-sama: Anime wa Anime de Arissho!

Nel 2022, invece, è uscito un film live action, intitolato The 3 Meisama Remote Dake ja Muri ja ne?, proiettato per una sola settimana in aprile. Il nuovo progetto, dunque, rappresenta il primo titolo della serie dopo 12 anni di attesa.

Advertisement

follow us

Trending