Trigun Stampede, pubblicata la nuova ending

Trigun Stampede ending
L’anime dello studio Orange che adatta lo storico manga Trigun è pubblicato su Crunchyroll come parte del suo palinsesto invernale del 2023

Tra gli anime che stanno arricchendo la proposta invernale di Crunchyroll uno dei titoli più apprezzati dai fan è senza dubbio Trigun Stampede. Ennesimo titolo facente parte dello storico franchise iniziato con il manga di Yasuhiro Nightow del 1995, l’adattamento animato che narra le vicende di Vash The Stampede sta riscuotendo un grande successo internazionale, nonostante le recensioni altalenanti dei fan, soprattutto quelli di vecchia data.

Quel che è certo, è che un lavoro del genere non può che far discutere, e ciò ha permesso all’anime di essere uno dei prodotti più visti ultimamente sulla piattaforma streaming americana. Nell’attesa di scoprire se l’ennesimo capitolo di Trigun riuscirà a convincere anche lo zoccolo duro degli appassionati dell’opera, TOHO Animation ha pubblicato sul proprio canale YouTube l’ending dell’anime, Hoshi no Kuzu α, cantata da Salyu e Haruka Nakamura. Potete trovare il video all’inizio della notizia.

Inoltre, nuovi doppiatori sono stati aggiunti al cast della serie, ovvero Wataru Takagi (che abbiamo potuto sentire in Detective Conan e Naruto Shippuden) nei panni di E.G. Mine, Ayumu Murase (che ha partecipato a importanti opere come Haikyuu!!, Black Clover, Ranking of Kings), che darà la voce a Elendira, e Kento Fujinuma (l’abbiamo già sentito nella famosa serie Akame ga Kill), che doppierà il personaggio di Gray the Nine Lives.

Il manga di Trigun, storicamente portato in Italia dalla casa Dynamic, è stato rilevato successivamente da Panini Planet Manga. Dell’uscita di Trigun Maximum, invece, dopo Dynamic Italia se ne è occupata J-Pop, a partire dal nono volume.

Potete trovare un nuovo episodio di Trigun Stampede su Crunchyroll in lingua originale con i sottotitoli in italiano ogni sabato dalle 17:30.

In chiusura vi lasciamo ad alcuni interessanti approfondimenti come la data d’uscita della quinta stagione di Aggretsuko e il record di vendite della visual novel di Tsukihime in Giappone.

E ora la palla passa a voi: vi sta piacendo l’anime Trigun Stampede? fatecelo sapere, come sempre, con un bel commento nello spazio a essi dedicato!

Fonte :

0 thoughts on “Trigun Stampede, pubblicata la nuova ending

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *