Connettiti con noi

Notizie

Witch & Lilies: svelata la colonna sonora

Pubblicato

il

Witch & Lilies colonna sonora
La società ha presentato ufficialmente il titolo all’Anime Japan

Il prossimo titolo che farà capolino nel mondo dei videogiochi è Witch & Lilies, un dungeon crawler sviluppato dalla Stromatosoft, che, in collaborazione con la Bandai Namco Music Live, ne ha divulgato la colonna sonora. La canzone principale, “Dog-ear”, sarà interpretata dalla talentuosa Marina Horiuchi, cantante legata all’etichetta Lantis che conoscerete come voce di Reimi Itsushiro in Healer Girl, di cui ha realizzato anche opening ed ending, o per la sigla di chiusura della seconda stagione di The Devil is a Part Timer! (prima parte).

La canzone sarà disponibile per lo streaming sui servizi di abbonamento a partire dal 3 aprile 2024, in anteprima rispetto all’uscita del gioco. L’artista, visibilmente entusiasta, ha dichiarato:

“Sono veramente onorata di essere stata scelta per la colonna sonora di Witch & Lilies. Non vedo l’ora di vedere quale tipo di storia si dipanerà mentre gli avventurieri coltivano i legami tra queste ragazze!”.

Una presentazione speciale di Witch & Lilies è stata trasmessa in diretta il 13 marzo alle 20:00 (JST), come anteprima dello stand del Gruppo Bandai Namco durante l’Anime Japan 2024. Il programma, condotto dalla stessa Marina Horiuchi e con la partecipazione di ospiti come Shunsuke Fujita, produttore del gioco, e Kurone Yousagi, membro del nuovo spazio VTuber MEWLIVE, ha approfondito i dettagli del gioco e della colonna sonora.

Il videogioco

Come anticipato, Witch & Lilies è un dungeon crawler in 3D che promette una forte dose di romanticismo. In quest’avventura i giocatori sono invitati a formare un party di cinque ragazze tra 10 diverse classi di lavoro.

Una volta formata la squadra, potranno esplorare diversi dungeon, nel tentativo di svelare i misteri della strega che sembra aver creato il mondo stesso.

Nonostante il formato classico del dungeon crawler, il gioco offre anche la possibilità di gustare varie relazioni romantiche tra le ragazze protagoniste.

Il gioco ha già suscitato grande interesse tra i giocatori, superando il suo obiettivo di finanziamento durante una campagna di crowfunding nel settembre 2022.

Un aspetto interessante di questo progetto è la collaborazione insolita tra Stromatosoft e Lantis, etichetta di canzoni anime già consolidata nel settore. Le due realtà hanno, inoltre, reclutato l’unità di produzione sonora AstroNoteS, nota per il suo contributo a The Idolm@ster Million Live! e all’anime televisivo Wandering Witch: The Journey of Elaina, per creare una colonna sonora che accentuerà il romanticismo tra ragazze e gli elementi di esplorazione del dungeon.

Fonte :
Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending