Connettiti con noi

Anime

Black Clover: Sword of the Wizard King, nuovo trailer dedicato ad Asta

Pubblicato

il

black clover sword of the wizard kings trailer
Disponibile il primo trailer che si focalizza sui personaggi del film, in uscita il 16 Giugno

In attesa dell’ arrivo del film Black Clover: Sword of the Wizard King, tratto dalla serie di Yuki Tabata e in uscita il 16 Giugno nelle sale cinematografiche giapponesi, è disponibile il primo trailer, che si focalizza sui personaggi presenti nella pellicola. Il primo ad essere mostrato è Asta, il protagonista.

Il ragazzo, nato senza alcun potere magico, ma desideroso di dimostrare il proprio valore, si mostra in tutta la sua forza nel breve filmato, disponibile sul canale YouTube Netflix Anime. Sarà, infatti, proprio questa piattaforma di streaming a distribuire la pellicola a livello mondiale.

Il film, previsto inizialmente per il 31 marzo e rimandato a causa di alcuni problemi di produzione legati alla pandemia di COVID -19, vede la supervisione dell’autore del manga. Inoltre compare lo stesso staff di Studio Pierrot che ha lavorato alla serie anime.

La trama racconta della minaccia incombente di quattro imperatori magici banditi, che mirano a far cadere il regno di Clover. I nostri eroi dovranno, dunque, fronteggiarli per fermare il loro terribile piano. Gli imperatori sono personaggi inediti, disegnati dallo stesso Tabata, e i loro doppiatori sono:

  • Toshihiko Seki: Conrad,
  • Houchuu Ootsuka: Edward,
  • Miyuki Sawashiro:Princia,
  • Fumiya Takahashi: Jester

A chi vedrà il film in sala durante la prima settimana di proiezione, verrà dato in omaggio il volume 23.5, che includerà i bozzetti inediti dell’autore, una storia breve scritta dallo sceneggiatore del film, Johhny Onda, e un’ intervista con il cast di doppiatori del film. Ricordiamo, inoltre, che la trama della pellicola diventerà anche un romanzo, la cui uscita è prevista per il 9 giugno. 

black clover sword of the wizard king trailer dedicato ad asta

©Studio Pierrot

Se volete recuperare il manga, vi ricordiamo che è attualmente in fase di pubblicazione sulle pagine di Shonen Jump. Inoltre l’opera è raccolta in 34 volumi, editi in Italia da Panini. Una serie anime di 170 episodi, invece, è andata in onda dal 2017 al 2021, prodotta da Studio Pierrot, ed è disponibile su Crunchyroll.

In chiusura, vi lasciamo ad alcuni approfondimenti come i nuovi trailer di Grand Blue Fantasy ReLink e Final Fantasy XVI.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending