Connettiti con noi

Notizie

Hunter x Hunter: Nen x Impact, rilasciati i primi trailer di gioco

Pubblicato

il

Hunter x Hunter: Nen x Impact
Bushiroad presenta in anteprima il gameplay del nuovo titolo

Bushiroad ha pubblicato un nuovo trailer per il picchiaduro Hunter x Hunter: Nen x Impact, precedentemente annunciato. Il video mostra anche il gameplay della nuova modalità 3v3. Assieme al gameplay trailer sono stati rilasciati tre video specifici per i personaggi di Gon, Killua e Hisoka.

Oltre al cambio personaggio e agli attacchi concatenati realizzabili con la modalità tag-team, il nuovo video di Hunter x Hunter: Nen x Impact mostra le meccaniche Aura Arts e Overgear, e la presenza di un “rush button” per facilitare le combo. Riguardo quest’ultimo, il sito web spiega che i giocatori potranno scatenare potenti combo semplicemente premendo il pulsante di attacco subito dopo aver premuto il pulsante di corsa.

Le Aura Arts sono mosse potenti che possono essere utilizzate riempiendo l’Aura Gauge. L’Aura Arts può essere utilizzata anche se non c’è molta energia nell’indicatore, ma in questo modo infliggerà meno danni. Le Unison Arts sono invece versioni più forti delle Aura Arts, generate da personaggi di un tag-team che scatenano insieme le proprie Aura Arts.

L’Overgear dà ai personaggi un aumento di velocità, potenza e altri attributi per aiutarli in situazioni difficili; più disperata è la situazione, maggiori saranno i potenziamenti. Tuttavia, l’Overgear può essere utilizzato solo una volta in battaglia.

Al momento sono stati confermati i personaggi di Gon, Killua, Leorio, Kurapika, Hisoka e Netero. Ma è stato confermato che il rooster di personaggi utilizzabili ne comprenderà almeno altri 10 in più.

Non è stata annunciata una data di uscita, ma Nen x Impact sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5 e su Steam. Mentre aspettiamo il rilascio ufficiale, non perdetevi questa interessante news su FreeTaco, l’accesso gratuito al catalogo di TacoToon

Advertisement

follow us

Trending