Connettiti con noi

Anime

A Journey Through Another World- Raising Kids While Adventuring: la premiere sarà a luglio

Pubblicato

il

A Journey Through Another World- Raising Kids While Adventuring premiere
 L’anime dovrebbe arrivare anche su Crunchyroll, ma non si hanno ancora notizie in proposito

A Journey Through Another World: Raising Kids While Adventuring, l’adattamento delle light novel scritte da Shizuru Minazuki ed illustrate da Yamakawa, ha finalmente una data per la premiere.

La serie è, infatti, confermata per iniziare l’8 luglio prossimo e verrà trasmessa in Giappone su U-NEXT ed Anime Hodai, nonché su diversi canali televisivi nipponici. Verrà, inoltre, proiettata in anteprima al festival Jashin-chan Fest 2

L’anime, prodotto da Genco, è diretto da Atsushi Nigorikawa presso lo studio EMT Squaredcon Satoru Kuwabara come direttore artistico e Atsushi Maekawa alla composizione della serie. Il character design è affidato a Yūki Nakano, mentre Mika Iwami è accreditata per il design dei colori.

Nozomi Shitara è il direttore della fotografia e Hiroto Morishita è quello del suono. Le musiche sono composte Akinari Suzuki e gli effetti sonori sono opera di Yoko Sakurai, presso lo studio di registrazione Three S Studio. La colonna sonora comprende anche la sigla di apertura, Yururing Travel days, realizzata da Tebasaki Sensation e l’ending, MAKUAKE, opera di Gohobi.

Il cast finora rivelato, invece, è composto da:

  • Yūsuke Shirai: Takumi Kayano
  • Aina Suzuki: Allen
  • Miharu Hanai: Elena
  • Haruka Tomatsu: Sylphyleel

La trama si concentra su Takumi Kayano che, a causa di un errore di dio, perde la vita e si reincarna in un altro mondo. Ritrovandosi in una pericolosa foresta, infestata da mostri, scopre di essere dotato di diverse abilità. Vagando per questa realtà aliena, Takumi incontra due gemellini, di nome Allen ed Elena, e decide di prenderli sotto la sua protezione.

Ben presto i due bambini si riveleranno essere incredibilmente forti, in grado di sconfiggere facilmente le creature ostili con le loro abilità marziali. Il trio raggiungerà una città, in cui Takumi decide di iscriversi alla gilda degli avventurieri per guadagnarsi da vivere. Inizierà, così, la sua nuova esistenza, ricca di avventure e di azione, testimone della crescita dei due piccoli.

Fonte :
Press Release
Advertisement

follow us

Trending