A Journey Through Another World: Raising Kids While Adventuring: rivelata la opening
Anche se già previsto, non ci sono informazioni riguardo il simulcast di Crunchyroll
Lo staff di A Journey Through Another World: Raising Kids While Adventuring, atteso per il prossimo luglio, ne ha rivelato l’opening attraverso un nuovo trailer.
La canzone, “Yururing Travel days”, è eseguita dal gruppo di idol Tebasaki Sensation, particolarmente noto, non solo in Giappone, per le canzoni orecchiabili e le performance appassionate.
Oggi è stata, inoltre, confermata la collaborazione con il popolare anime Dropkick on My Devil! Per celebrarla è stato confermato l’evento con i membri del cast principale, Aina Suzuki, nel ruolo di Allen, e Miharu Hanai, nei panni di Elena.
L’anime, adattamento delle light novel scritte da Shizuru Minazuki ed illustrate da Yamakawa, verrà trasmesso in Giappone a partire dal prossimo luglio su TV Tokyo, BS TV Tokyo e altri canali.
Verrà, inoltre, proiettato in anteprima al festival Jashin-chan Fest 2. Oltre a ciò, sono anche previsti, per l’evento, diversi talk show e mini performance dal vivo con Suzuki e Hanai sul palco. Il festival, previsto per il 1 giugno 2024, si terrà presso il Sumida Industry Hall, Tōkyō, e prevederà l’ingresso gratuito.
Lo staff dell’anime, prodotto da Genco, è composto da Atsushi Nigorikawa alla regia, con Atsushi Maekawa alla composizione della serie. Il character design è stato, invece, affidato a Yūki Nakano, mentre Satoru Kuwabara si è occupato della direzione artistica. La direzione della fotografia è nelle sapienti mani di Nozomi Shitara e Hiroto Morishita si è occupato di quella del suono.
Gli effetti sonori sono opera di Yoko Sakurai e la colonna sonora è frutto dell’esperienza di Akinari Suzuki. Lo studio di registrazione è il Three S Studio, mentre la produzione è accreditata a EMT Squared, con la collaborazione di Bros.Bird.
Il cast originale finora rivelato, invece, è composto da:
- Yūsuke Shirai: Takumi Kayano
- Aina Suzuki: Allen
- Miharu Hanai: Elena
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.