Connettiti con noi

Notizie

Alice in Borderland, in arrivo una terza stagione per la serie Netflix!

Pubblicato

il

Alice in Borderland 3
Gli attori Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya tornano ad interpretare i personaggi principali

Netflix ha annunciato che una terza stagione del live-action basata sul manga Alice in Borderland (Imawa no Kuni no Alice) di Haro Aso è attualmente in produzione. I membri principali del cast Kento Yamazaki (Ryōhei Arisu) e Tao Tsuchiya (Yuzuha Usagi), così come il regista Shinsuke Satō faranno tutti ritorno nella nuova stagione.

Ad accompagnare l’annuncio della nuova stagione, un’immagine promozionale con una carta da gioco di un joker. La carta era apparsa sul finale della scorsa stagione, lasciando le strade aperte per un possibile seguito. Il regista Satō ha scherzato dicendo che “inizia un nuovo viaggio, che assolutamente nessuno può aspettarsi“. Ha poi anche stuzzicato i fan sulla possibile identità dell’antagonista della stagione.

Basato sull’omonima serie manga, Alice in Borderland segue la storia di Ryōhei Arisu (pronunciato come “Alice” in giapponese), uno studente delle scuole superiori irritato dalla sua monotona vita quotidiana. Un giorno, mentre è in giro con i suoi amici Karube e Chōta la città viene improvvisamente ricoperta da giganteschi fuochi d’artificio seguiti da esplosioni. Arisu e i suoi amici cercano riparo ma finito il trambusto, Ryōhei nota che non c’è nessun altro in giro. Trovandosi in un mondo diverso, Ryōhei, Karube e Chōta sono costretti a partecipare a giochi mortali, mettendo in palio le loro vite. I tre combattono oltre che per le loro vite, anche per trovare il modo di tornare nel loro mondo.

In Italia il manga è pubblicato da J-Pop, che da marzo 2022 sta facendo uscire tutti e 18 i volumi tankōbon, dopo l’annuncio ufficiale al Lucca Comics & Games 2021.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti news a tema manga e anime: Gachiakuta invade Milano: la Star Comics ci invita alla caccia dei graffiti e Good Night World: il secondo trailer anticipa la sigla finale

Advertisement

follow us

Trending