Connettiti con noi

Notizie

Another Code: Recollection, uscita la demo gratuita per Switch

Pubblicato

il

Another Code: Recollection demo per Switch
Rika Suzuki ha scritto le storie della serie

Lo staff di Another Code: Recollection ha reso disponibile una demo gratuita del videogioco. Il titolo presenta versioni migliorate di Another Code: Two Memories, uscito nel 2005 per Nintendo DS, e di  Another Code: R – Viaggio al confine della memoria, proposto nel 2009 per Nintendo Wii. La Nintendo of America ha, quindi, iniziato a trasmettere in streaming un trailer, che fornisce una panoramica della collezione.

La collezione uscirà il 19 gennaio prossimo per, appunto, Nintendo Switch. Come anticipato, il gioco originale, noto con i nomi Another Code: Futatsu no Kioku in Giappone, Another Code: Two Memories in Europa  e Trace Memory in Nord America, è stato sviluppato dalla Cing ed ha debuttato nel 2005 per Nintendo DS.

Il successo del titolo ha ispirato anche un sequel, Another Code: R. – Viaggio nei ricordi perduti  (Another Code: R – Kioku No Tobira in lingua originale). A differenza del gioco precedente, però, il seguito è uscito solo in Giappone ed Europa.

L’azienda ha anche sviluppato Hotel Dusk: Room 215, una visual novel noir per Nintendo DS. Prima del fallimento, avvenuto nel 2010, ne è uscito anche un seguito, sempre per la stessa console, intitolato Last Window: The Secret of Cape West. Anche questo titolo non è mai stato pubblicato in Nord America.

Sono già stati aperti i preordini per il videogioco, disponibili sullo store della Nintendo.

Conoscete questi videogiochi? Vi interessa la demo di Another Code: Recollection?

[Ricordiamo che la Nintendo of America e la Nintendo of Europe hanno annunciato la chiusura delle funzionalità online per le console portatili Nintendo 3DS e Wii U. ]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending