Connettiti con noi

Notizie

Armored Core VI: l’ultimo trailer prima del lancio del 25 agosto

Pubblicato

il

Armored Core VI trailer
Il nuovo titolo uscirà a distanza di 10 anni dall’ultimo capitolo della serie, Armored Core: Verdict Day

Dopo lo story trailer ed il video di gameplay precedentemente rilasciati, la Bandai Namco ha condiviso un ultimo trailer di lancio per Armored Core VI: Fires of Rubicon, il nuovo videogioco d’azione mecha frutto della collaborazione con la FromSoftware.

L’azienda rilascerà il gioco per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, tramite Steam, in tutto il mondo il 25 agosto.

Questo nuovo capitolo della fortunata saga avrà il proprio palcoscenico su Rubicon 3, un pianeta su cui l’umanità ha fatto una scoperta epocale: una nuova risorsa energetica. Questa fonte di energia, chiamata Coral, sembrerebbe in grado di rivoluzionare la tecnologia finora conosciuta. Tuttavia, questa nuova opportunità di sviluppo ha anche un lato oscuro, ha, infatti, scatenato una catastrofe naturale che ha avvolto l’intero pianeta tra le fiamme.

Cinquant’anni più tardi l’umanità torna su Rubicon 3, abbandonato ed in quarantena, per via del progressivo ri-affioramento del Coral. L’obiettivo è, ancora una volta, quello di impossessarsene. Mega-corporazioni, gruppi di rivoluzionari e terroristi si danno, dunque, battaglia, nel tentativo di impadronirsi dell’agognato materiale. Nel bel mezzo di queste lotte senza quartiere emerge il protagonista, l’umano potenziato C4-621 “Raven”. Il nostro eroe si ritrova, dunque, ad intraprendere incarichi per il miglior offerente, rimanendo ben saldo nella sua neutralità.

In chiusura, se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news: Charles Martinet si ritira, non sarà più la voce originale di MarioNaruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, il gioco debutterà in tutto il mondo il 17 novembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending