Zombie 100: rivelati il programma di trasmissione e i ritardi previsti
Speriamo che i lavori riescano a riprendere il giusto ritmo!
Il sito web ufficiale di Zom 100, adattamento del manga Zombie 100: Cento Cose da Fare Prima di Non-Morire (conosciuto anche con il titolo internazionale Zom 100: Bucket List of the Dead), scritto da Haro Aso ed illustrato da Kotaro Takata, ha annunciato il programma di trasmissione, comprensivo di tutti i ritardi previsti.
Come annunciato in precedenza, il sesto episodio è stato posticipato al 27 agosto. Il settimo, invece, andrà in onda il 3 settembre. Il 10 del mese, poi, verrà trasmessa una puntata di riepilogo. Infine, l’ottavo ed il nono episodio sono programmati per il 17 ed il 24 settembre.
Per ora non sono ancora stati anticipati altri appuntamenti. Poiché, infatti, il ritardo nella programmazione ha pesantemente influenzato il programma inizialmente pensato, lo staff ha deciso di rivelare in un secondo momento le date per le puntate dalla 10 alla 12.
L’anime, trasmesso in simultanea con il Giappone da Crunchyroll, aveva già subito dilazioni. Tutto è iniziato con la quarta puntata, rimandata di un giorno. Il quinto episodio, poi, è stato trasmesso una settimana dopo la data inizialmente prevista. Al suo posto è andato in onda uno speciale di riepilogo.
Insomma, si tratta di una serie un po’ sfortunata … Che ne pensate? La state seguendo, anche se a singhiozzo?
Nel caso vi foste innamorati di questa simpatica commedia horror, vi ricordiamo che, in Italia, il manga è edito dalla J-POP. Inoltre, questo mese è anche arrivato su Netflix il film live action tratto dall’opera di Aso e Takata.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: il video del dietro le quinte del live action di One Piece e Pubblicato il trailer del film The Imaginary, in uscita il 15 dicembre!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.