Connettiti con noi

Notizie

Assassin’s Creed Codename Red: rivelato il titolo effettivo

Pubblicato

il

Assassin’s Creed Codename Red
La prima mondiale sarà questa settimana

Assassin’s Creed Codename Red, nomenclatura affiabiatagli durante le prime fasi di sviluppo, ha finalmente un titolo ufficiale: Assassin’s Creed Shadows. Il successore di Assassin’s Creed Mirage sarà ambientato in Giappone durante il periodo feudale.

Si sa ben poco d’altro riguardo al videogioco in arrivo, se non che i protagonisti saranno un samurai di origine africane, Yasuke, ed una shinobi, Naoe Fujibayashi. Per questo motivo, i fan della saga fremono per scoprire qualche dettaglio in più. Fortunatamente la Ubisoft ha annunciato su X/ex Twitter, che il 15 maggio, alle ore 09:00 P.T., andrà in onda il trailer di presentazione mondiale cinematografica del gioco.

Certo, l’uso della parole “cinematografica” fa intuire che la società non intende includere il gameplay nel video. Se così fosse, la Ubisoft potrebbe riservare una rivelazione dello stesso per la sua presentazione Ubisoft Forward, prevista per il 10 giugno.

Questo nuovo capitolo della saga è stato annunciato per la prima volta nel 2022 e sarà il primo ad essere ambientato nel Giappone feudale. All’epoca la Ubisoft descrisse il gioco come un RPG open world, presentandolo come la “fantasia shinobi” definitiva.

Sviluppato da Ubisoft Quebec, lo stesso team dietro ad Assassin’s Creed Odyssey, il titolo non ha ancora una finestra d’uscita ufficiale, ma, secondo le previsioni, potrebbe esser rilasciato già quest’anno.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending