Connettiti con noi

Anime

Black Clover: Sword of the Wizard King, un nuovo video mette in risalto due brani del film

Pubblicato

il

Black Clover sword king nuovo video Jump Giga
Il film è una produzione dello studio Pierrot

Il profilo Twitter ufficiale di Black Clover: Sword of the Wizard King (Black Clover: Mahо̄tei no Ken) ha condiviso un nuovo video promozionale per il film, che presenta due delle canzoni che compongono la sua colonna sonora. Si tratta di “Break Together” e “Haruka Mirai“, realizzate dalla band Kankaku Pierrot.

La pellicola, uscita nelle sale nipponiche il 16 giugno, viene trasmessa al di fuori del Giappone da NetflixOriginariamente prevista per 31 marzo, il suo debutto è stato rimandato a causa della diffusione del COVID-19 tra i membri dello staff. Fortunatamente, però, la nuova data è stata rispettata, così come quella di presentazione del romanzo tratto dal film.

Durante questa prima settimana di proiezioni verrà distribuito, a tutti i fan muniti di biglietto, un libro bonus,Volume 23.5“. Questo contiene i character design originali, progettati da Yūki Tabata, un breve racconto dello sceneggiatore Johnny Onda, nonché un’intervista con i doppiatori.

La pellicola, realizzata sotto l’attenta supervisione di Yūki Tabata, ha visto il ritorno dello staff che ha lavorato sulla serie tv. Il regista, infatti, è Ayataka Tanemura, mentre Itsuko Takeda è il character designer. Inoltre, la colonna sonora è opera di Minako Seki.

Anche il cast è rimasto lo stesso, con le aggiunti di:

  • Toshihiko Seki: Conrad,
  • Houchuu Ootsuka: Edward,
  • Miyuki Sawashiro:Princia,
  • Fumiya Takahashi: Jester

Si tratta dei doppiatori che hanno interpretato i ruoli degli antagonisti nel film. I quattro re maghi del passato, infatti, non sono presenti nella serie tv e sono stati presentati in un trailer, uscito i primi di giugno.

Avete già visto Black Clover: Sword of the Wizard King? Che ve ne pare?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Rubrica settimanale: le prossime uscite manga e One Piece: il primo trailer della serie live action.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending