Connettiti con noi

Notizie

Call of Duty schiera in prima linea i mecha di Mobile Suit Gundam

Pubblicato

il

I pacchetti saranno acquistabili dall’inizio di giugno

La Bandai Namco ha annunciato una nuova collaborazione con Call of Duty, lo sparatutto della Activision, che vedrà gli eroi della serie Gundam schierarsi accanto alle truppe di COD. Nel battle royale, infatti, stanno per arrivare nuove skin operatore basate sugli iconici Mobile Suit della serie anime. Oltre a ciò, saranno anche presenti progetti per armi, mosse finali e diversi altri contenuti.

I bundle saranno disponibili per un periodo limitato e i tre Gundam Tracer Pack acquistabili presenteranno una vasta e variegata gamma di oggetti. Innanzitutto, il T.P.: Mobile Suit – RX-78-2 mostrerà il classico mecha di Amuro Ray, con progetti per il Beam Rifle, la Beam Saber e l’RX-78-2 Shield. Inoltre, saranno anche presenti la mossa finale Newtype Finisher, il ciondolo per arma Haro ed altri contenuti dedicati ai fan dell’EFSF.

Call of Duty schiera in prima linea i mecha di Mobile Suit Gundam

In secondo luogo, il Tracker Pack: Mobile Suit – MS-06S Zaku II includerà Char Aznable, ovvero il pilota asso di Zeon. La cometa rossa in persona scenderà sul campo di battaglia, armata di mitragliatrice Zaku, dell’arma da mischia Heat Hawk e del fucile Warship Destroyer, mentre la sua mossa finale sarà la Searing Slash. Anche qui saranno presenti ciondoli e contenuti di varia natura ispirati alla Red Comet.

Infine, il T.P.: Mobile Suit – XVX-016 Gundam Aerial sarà ispirato a Witch from Mercury. Il pacchetto porterà in battaglia il Beam Rifle, l’Aerial Rebuild Rifle e l’Escutcheon del Gundam Aerial. Il tutto sarà anche accompagnato da un vinile per arma di Suletta e Miorine, un adesivo di Gundam Calibarn, un ciondolo Holder Mark e la schermata di caricamento “The Witch and the Bride”.

Call of Duty schiera in prima linea i mecha di Mobile Suit Gundam

Inoltre, durante l’evento, sarà anche possibile ottenere ricompense di progressione per Modern Warfare III, Warzone e Warzone Mobile, inclusi progetti per armi, mimetiche, vinili, adesivi, emblemi, ciondoli e carte di chiamata, ovviamente a tema Gundam.

Il nuovo contenuto farà parte della Season 4 del gioco, che inizierà il 29 maggio, annunciata sul blog ufficiale.

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending