Connettiti con noi

Manga

Cara Sacchan: la J-POP sfoglia le pagine di un intenso dramma sentimentale

Pubblicato

il

cara sacchan j-pop
Tra amori complicati e sentimenti contrastanti

Cara Sacchan, la miniserie di esordio di Iori Asaga, sta per fare il suo debutto in Italia con la J-POP. In questa coinvolgente narrazione, vengono esplorati i complessi intrecci sentimentali tra due studenti: Kyo, un ragazzo affascinante e determinato, e Sacchan, la sua dolce fidanzata. Il loro dramma ci rivela le complessità dell’amore, che non sempre portano alla felicità.

Nel momento in cui Kyo ha preso la decisione di trasferirsi a Tokyo per continuare gli studi, il legame con Sacchan ha subito una complessa trasformazione. Nonostante i loro sforzi nel mantenerlo vivo, attraverso appassionate lettere, gestire una relazione a distanza è notoriamente difficile. Così, tra un messaggio e l’altro di Sacchan, Kyo si è ritrovato a cercare compagnia.  Il suo rapporto con Shino, una donna sposata, è, infatti, tutt’altro che platonico. Cosa custodisce veramente nel suo cuore Kyo?

Un intricato gioco sentimentale si snoda tra i protagonisti, coinvolti in un triangolo amoroso sempre più rischioso. L’autrice, Iori Asaga, afferma: “Sacchan è il tipo di ragazza che vorrei diventare. Da un punto di vista maschile, invece, Shino è quella da cui vorresti essere conquistato, con cui giocare una sola notte. Entrambi i personaggi, all’inizio, sono una trasposizione diretta dei miei ideali”.

Questa storia rivela il lato oscuro dell’amore, fatto di tradimenti, bugie e dolore. I suoi quattro volumi  saranno disponibili, in un elegante cofanetto da collezione, a partire dal 27 settembre, reperibile sia in libreria e fumetteria sia negli store online.

cara sacchan j-pop

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie: rimandato il nono episodio di Zom 100 su alcuni servizi di streaming e The Dark Pictures Anthology: Little Hope, annunciato il titolo per Nintendo Switch.

Fonte :
J-POP Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending