Connettiti con noi

Notizie

The Dark Pictures Anthology: Little Hope, annunciato il titolo per Nintendo Switch

Pubblicato

il

Dark Pictures Anthology: Little Hope Switch
Il videogame approderà su Nintendo Switch il 5 ottobre ed è già prenotabile

The Dark Pictures Anthology: Little Hope, il videogioco horror interattivo di sopravvivenza uscito nel 2020, avrà ora anche una versione per Nintendo Switch! Il titolo, sviluppato dalla Supermassive Games e pubblicato dalla Bandai Namco, è il secondo della serie, dopo Man of Medan.

Interamente ambientato nell’immaginaria cittadina di Little Hope, nel Massachusetts, ha come protagonisti quattro studenti universitari ed un loro professore. Il gruppo, coinvolto in un incidente stradale, si ritrova intrappolato nella città sconosciuta, avvolta da una fitta nebbia ed infestata da spiriti inquieti. Nel tentativo di trovare un modo per fuggire, infatti, iniziano a essere tormentati da strane visioni.

Attraverso queste apparizioni enigmatiche, diventano testimoni dei tragici eventi del passato della cittadina, tra cui gli spaventosi processi per stregoneria di Andover. I sei devono cercare di comprendere il motivo di queste apparizioni e di fuggire da Little Hope, mentre spietati demoni danno loro la caccia senza tregua.

Dark Pictures Anthology: Little Hope Switch

Il compito dei giocatori, tramite decisioni che influenzeranno il corso della storia, è, dunque, quello di portare il gruppo in salvo. Ogni scelta può portare a diversi finali, alcuni dei quali possono anche risultare fatali per i personaggi.

Inoltre, come nei titoli precedenti della serie di The Dark Pictures Anthology, si ha la possibilità di vivere la storia da soli, in compagnia di un amico online oppure lasciando il proprio destino nelle mani di altri quattro amici, grazie alla modalità offline Serata al Cinema. Scegliete con attenzione a chi affidarvi, perché ogni passo può essere fatale!

Questo videogioco, di genere horror psicologico, si concentra sull’atmosfera e l’esplorazione della psicologia umana. Il titolo, elogiato per la sua grafica, la storia e il gameplay, è attualmente disponibile anche per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One e PC, tramite Steam. La nuova versione per Nintendo Switch, come anticipato, sarà reperibile a partire dal 5 ottobre 2023 e le prenotazioni sono già aperte.

Se siete dei fan dei videogiochi, ecco altre interessanti news per voi:  Tales of Arise – Beyond The Dawn: arriva un’espansione per il regno di Calaglia e la Square Enix invita tutti al Foamstars Open Beta Party!

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Advertisement

follow us

Trending