Connettiti con noi

Notizie

Cat Quest III: il sequel dell’amato titolo dello studio The Gentlebros

Pubblicato

il

Cat Quest III
Siete miciosamente pronti?

Annunciato durante il Nintendo Indie World di quest’anno, Cat Quest III è il nuovo capitolo della saga, sviluppato da The Gentlebros e pubblicato da Kepler Interactive, il cui arrivo è previsto per l’estate. Atteso per Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, e PC, tramite Steam, il titolo permetterà ai fan di tornare a vestire i panni del gattino coraggioso.

Questo RPG d’azione open world è ambientato in un piratesco mondo fantastico, Purribean, un arcipelago brulicante di … pi-ratti alla spasmodica ricerca della Stella Polare, un mitico tesoro perduto. In compagnia del proprio compagno, il compito del giocatore sarà quello di guidare lo spavaldo micio attraverso quei pericolosi territori, perennemente inseguiti da orde di Ratti Pirati.

Per la prima volta nella serie, dunque, si potranno solcare i mari a bordo della propria nave, approdare sulla terra ferma per esplorarla e scoprire tutti i dungeon, nascosti nei vari biomi del gioco. Una fantastica avventura, fatta di viaggi e battaglie, guidate dal nuovo sistema di combattimento perfezionato, con combo di attacco più serrate e scambio d’armi durante l’azione.

I tesori dei pirati, abbondantemente sparsi per tutta la mappa, saranno sicura fonte di nuove armi, come la blunderpuss, incantesimi ferocemente miciosi, costumi felini e molto altro.

Fonte :
Press Release
Advertisement

follow us

Trending