Connettiti con noi

Notizie

College Football 25: la data di uscita è per luglio

Pubblicato

il

Bring Glory Home

Finalmente il nuovo titolo della EA Sports, College Football 25, ha una data di uscita! Il tanto atteso ritorno dell’eSport dedicato al football universitario è, infatti, previsto per il 9 luglio su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

La società ha anche diffuso le copertine delle due edizioni previste. Su quella della Standard si possono vedere il running back dei Michigan Wolverines, Donovan Edwards, il quarterback dei Texas Longhorns, Quinn Ewer,s e il wide receiver/difensive back dei Colorado Buffaloes, Travis Hunter.

Annunciato per la prima volta nel 2021, dopo una lunga pausa dovuta alla causa del 2014 sui compensi per le somiglianze con i giocatori effettivi, finora sappiamo che il gioco, sviluppato dal team EA Orlando, lo stesso che si occupa di Madden, presenterà 134 scuole FBS 

Entrambe le edizioni sono ora disponibili per il pre-ordine sugli store ufficiali per PlayStation e Xbox. L’Edizione Standar include il gioco base, i pacchetti Alma Mater e Cover Athlete Ultimate Team, nonché l’oggetto Bring Glory Home Ultimate Team Uniform.

La Deluxe include tre giorni di accesso anticipato (dal 16 al 18 luglio), 4600 College Football Points, i pacchetti Heisman Hopeful/Alma Mater/Cover Athlete Ultimate Team e l’oggetto Bring Glory Home Ultimate Team Uniform.

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending