Connettiti con noi

Anime

Crunchyroll annuncia un documentario su Solo Leveling

Pubblicato

il

Cunchyroll documentario Solo Leveling
Uno sguardo ravvicinato al viaggio da Web Novel a fenomeno anime mondiale

Crunchyroll ha annunciato l’arrivo di The Leveling of Solo Leveling, un documentario in due parti che approfondisce l’avvincente viaggio dell’attesissima serie anime, da poco approdata sulla piattaforma.

Lungo un percorso tra Corea e Giappone, quest’opera offre uno sguardo completo sull’evoluzione del franchise. Esplorandone gli inizi come web novel, il suo successo come webtoon e la sua ultima trasformazione in anime, presentando un nuovo punto di vista sul fenomeno.

Realizzato in collaborazione con AllSo, società di produzione parigina nota per i suoi documentari innovativi, The Leveling of Solo Leveling presenta, dunque, un’esplorazione approfondita dell’ascesa del soggetto di Chugong. 

La serie documentaristica presenta interviste con oltre 20 persone, che includono fan, autori e produttori di Solo Leveling. I telespettatori saranno portati in un viaggio in Corea, visitando D&C Media e Redice Studio, per esplorare la trasformazione dell’opera dall’originale testuale all’arte visiva.

 Cunchyroll documentario Solo Leveling

In seguito, la narrazione si sposterà in Giappone, offrendo approfondimenti dai team di Crunchyroll, Aniplex e A-1 Pictures, insieme al regista dell’anime, Shunsuke Nakashige, che fornirà un dietro le quinte del processo di adattamento per lo schermo.

The Leveling of Solo Leveling, quindi, trasporta lo spettatore direttamente all’interno dell’incredibile realtà dell’opera, affascinandolo tanto quanto la serie stessa, che ha riscosso enorme successo in tutto il mondo.

Fonte :
Crunchyroll Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending