Connettiti con noi

Anime

Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba – Verso l’allenamento dei pilastri, Crunchyroll annuncia il tour mondiale!

Pubblicato

il

demon slayer l’allenamento dei pilastri
La lotta contro il male torna dalle ferie

Dopo la conclusione della terza stagione, terminata lo scorso giugno, l’anime di Demon Slayer prosegue il suo tortuoso cammino, portando sullo schermo l’arco Verso l’allenamento dei pilastri. Per festeggiare l’atteso evento, Aniplex e Crunchyroll, in collaborazione con Sony Pictures Entertainment, hanno deciso di stupire i fan della serie con un’incredibile notizia!

Le tre realtà, infatti, hanno annunciato il Tour Mondiale di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso l’allenamento dei Pilastri, un evento cinematografico che, partendo dal 21 febbraio, conquisterà le sale a livello internazionale. La prima italiana, invece, è stata fissata per il giorno successivo.

demon slayer l’allenamento dei pilastri

Il viaggio per il mondo dei cacciatori di demoni regalerà ai fan l’opportunità di rivivere il coinvolgente epilogo del Villaggio dei forgiatori di katana e di immergersi in anteprima nell’emozionante nuovo arco.

Inoltre, i fan avranno l’opportunità di partecipare a speciali proiezioni dedicate durante il tour mondiale, che toccherà alcune città selezionate nei territori di Crunchyroll/Sony Pictures Entertainment.

La serie dall’interno

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha catturato l’attenzione degli spettatori fin dall’esordio. La sua storia, che racconta le vicende di Tanjiro Kamado, il cui percorso nel Demon Slayer Corps è iniziato per salvare la sorella Nezuko, trasformata in un demone.

La serie, adattamento dell’omonimo manga di Koyoharu Gotōge, è iniziata nel 2019 con il primo arco Tanjiro Kamado, Unwavering Resolve. Dopo il film Il treno Mugen, uscito nelle sale nel 2020, le lotte contro i demoni dei due fratelli è approdato al villaggio dei forgiatori di katane, presentato in anteprima il 9 aprile con uno speciale di un’ora. Prima della premiere, inoltre, il 1° e l’8 aprile sono andati in onda due extra per la precedente serie, l’ Entertainment District Arc.

demon slayer l’allenamento dei pilastri

L’undicesimo episodio della scorsa stagione aveva segnato il culmine della feroce battaglia tra Tanjiro e Hantengu, la quarta Luna Crescente. Nel frattempo Nezuko cerca di guarire dalla vulnerabilità verso la luce solare. Dopo il climax della puntata, il tour proseguirà con il primo episodio inedito de L’allenamento dei Pilastri. I primi passi nella puntata danno il via all’addestramento, cruciale per la preparazione della battaglia finale contro Kibutsuji Muzan.

Il talentuoso team dietro questa avventura include Koyoharu Gotoge per la storia originale, Haruo Sotozaki alla regia, e ufotable come casa di produzione. Il cast artistico comprende Akira Matsushima come character designer/chief animation director, con contributi da Miyuki Sato, Yoko Kajiyama. Inoltre, Mika Kikuchi è accreditata per il sub character design e altri talenti nel campo dell’animazione e della produzione.

Le date mondiali dell’uscita cinematografica includono:

demon slayer l’allenamento dei pilastri

  • 21 febbraio: Malta
  • 22 febbraio: Albania, Argentina, Australia, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Italia, Ungheria, Lituania, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Portogallo, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera (di lingua italiana), Ucraina, Uruguay, Venezuela
  • 23 febbraio: Belgio, Bulgaria, Canada, Finlandia, Islanda, Irlanda, Lettonia, Lussemburgo, Norvegia, Polonia, Romania, Sudafrica, Svezia, Regno Unito, Stati Uniti.
  • 24 febbraio: Estonia, Francia (nota: proiezione evento di due giorni), Svizzera (francofona) e alcuni paesi dell’Africa francofona.
  • 27 febbraio: Austria, Germania, Svizzera (di lingua tedesca)
  • Ulteriori date di uscita in altri territori come l’India verranno comunicate a breve
Fonte :
Crunchyroll Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending