Connettiti con noi

Anime

Detective Conan: il nuovo trailer rivela il vero obiettivo di Kaito Kid

Pubblicato

il

Kaito Kid ruberà  la spada di Hijikata Toshizō

Il sito web ufficiale del prossimo film Detective Conan: Hyakuman Doru no Michishirube (Le cinque stelle guida da un milione di dollari) ha svelato un nuovo trailer del film, che rivela l’obiettivo di Kaito Kid: la spada del vice comandante dello Shinsengumi, Hijikata Toshizō. Il filmato mostra anche un duello tra Heiji e Kaito Kid.

obiettivo Kaito Kid

Il  film, che sarà il27° della serie Detective Conan, debutterà in Giappone il 12 aprile 2024. Verrà preceduto da una compilation, intitolata Detective Conan vs. Il Ladro Fantasma, che uscirà nei cinema nipponici il 5 gennaio. Il progetto combinerà e modificherà episodi televisivi dell’anime, incluso il debutto di Kid. Verranno, inoltre, inclusi nuovi filmati, incentrati sul primo incontro tra Conan ed il famoso ladro.

Detective Conan: Kurogane no Submarine (Il Sottomarino di Ferro Nero), il 26° film, è uscito in Giappone il 14 aprile scorso ed ha venduto 2,17 milioni di biglietti, per un guadagno di  circa 3,14 miliardi di yen (circa 21,27 milioni di euro) nei suoi primi tre giorni. La pellicola è la prima della serie a guadagnare più di 10 miliardi di yen.

Ricordiamo che la rivista della Shogakukan, su cui viene serializzato il manga originale, ha annunciato una pausa dello stesso. In concomitanza con il 30° anniversario dell’opera, infatti, la storia non riprenderà fino al settimo numero del magazine, che sarà in vendita il 10 gennaio.

Altri piani per l’anniversario includono un caffè dell’anniversario, un numero speciale, in collaborazione con la rivista Da Vinci, in aprile, una versione aggiornata di una certa maglietta che è diventata un successo l’anno scorso e uno speciale annuncio a tutta pagina sul giornale Yomiuri Shinbun, previsto, a livello nazionale, per il 10 gennaio.

Inoltre, gli spettatori che si recheranno a vedere, nelle sale giapponesi, il 27° film della saga riceveranno anche dei simpatici omaggi.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending