The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, rivelati gli artisti delle sigle
L’anime continuerà il 7 gennaio
Il canale YouTube di TMS Anime ha rivelato, in un nuovo trailer, gli artisti delle sigle per The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, adattamento anime del manga di Nakaba Suzuki. Le musiche per il secondo cour, dunque, sono “Your Key”, opening realizzata da JO1, e “Mikansei” (Unfinished), ending eseguita da Zakinosuke. Il trailer rilasciato riassume la storia del primo cour ed anticipa il brano di apertura.
L’anime, presentato in anteprima in Giappone l’8 ottobre scorso, durerà sei mesi senza interruzioni. Come rivelato il 10/12, la serie approderà su Netflix il 31 gennaio prossimo. Oltre a Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, la piattaforma ospita anche la serie originale.
Diretta da Maki Odaira (Pokémon Journeys: The Series) presso Telecom Animation Film, ha le sceneggiature scritte e supervisionate da Shigeru Murakoshi (I’m Quitting Heroing, Zombie Land Saga).
Youichi Takada (animatore chiave di Lupin the Third: Parte 5, Fullmetal Alchemist: Brotherhood) è il character designer, mentre Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto stanno componendo il tema principale. Yamamoto sta anche componendo la musica, mentre la Unlimited Produce è responsabile della produzione e della pianificazione. Inoltre, il gruppo Little Glee Monster esegue la sigla di apertura “Up to Me!”, mentre il gruppo Moonchild esegue quella finale “Friends Are For”.
I doppiatori originali annunciati sono:
- Shou Komura che interpreta Percival
- Kikunosuke Toya nel ruolo di Donny
- Aino Shimada come Nasiens
- Kanna Nakamura nei panni di Anghalad
- Kouki Uchiyama per Shin
L’opera originale, presentata su Weekly Shōnen Magazine nel gennaio 2021, è attualmente in corso e, in Italia, è edita dalla Star Comics. La casa editrice si occupa anche della distribuzione della storia originale, The Seven Deadly Sins, attualmente in uscita assieme alla Gazzetta dello sport.
Che ne pensate delle nuove sigle di Four Knights of the Apocalypse?
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.