Connettiti con noi

Notizie

Detective Conan: rivelata una nuova key visual per l’anime

Pubblicato

il

Detective Conan Visual

La nuova visual mostra le scene più iconiche

È stata rivelata una nuova key visual per serie anime di Detective Conan, in concomitanza con la Kyoto International Manga Anime Fair del 2023. L’anime va in onda dall’8 gennaio 1996 ed è direttamente tratto dal manga, pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Sunday di Shogakukan dal 1994.

La nuova key visual evidenzia il personaggio principale Conan Edogawa, insieme a Ran Mouri, Kogoro Mouri, Dr. Agasa, Ai Haibara ed il trio dei Detective Boys composto da Genta Kojima, Mitsuhiko Tsuburaya e Ayumi Yoshida. Sullo sfondo possiamo vedere alcune tra le scene più iconiche e importanti dell’anime.

Inoltre, durante il Kyoto International Manga Anime Fair l’emittente YTV, che trasmette Detective Conan, ha tenuto uno speciale stand fotografico per la serie.

Oltre alla serie anime televisiva, dal manga sono stati tratti diversi film anime, OVA, live-action, CD audio e spin-off. Il film più recente, Detective Conan: Kurogane no Submarine, è uscito il 14 aprile 2023 e ha incassato oltre 10 miliardi di yen (circa 63 milioni di euro).

Ormai tutti conoscono la trama di Detective Conan. Tuttavia se ci fosse qualcuno ancora all’oscuro TMS Entertainment ne fornisce una sinossi:

Shinichi Kudo era un brillante detective del liceo finché un giorno non fu trasformato in un bambino dalla misteriosa Organizzazione Nera. Assumendo una nuova identità come Conan Edogawa per proteggere coloro che gli sono vicini, Conan ora persegue l’Organizzazione nella speranza di trovare la cura che lo riporti ad essere adolescente.

In italia l’anime è stato trasmesso per la prima volta da Mediaset nel 2002 sul canale Italia 1. Mentre il manga viene pubblicato da Star Comics dal febbraio 2005. Dal 2021 la casa editrice ha pubblicato una nuova edizione del manga.

In chiusura vi lasciamo alla nostra immancabile rubrica settimanale sulle uscite manga

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending