Discovering Canary Islands: Rakuten TV ne propone la seconda stagione
Nuove avventure e sfide attendono gli spettatori
Discovering Canary Islands, il reality d’avventura di successo prodotto da Rakuten TV, sta per fare il suo ritorno con una seconda stagione, carica di emozioni, avventure e nuovi volti. In collaborazione con Turismo de Islas Canarias, Initiative e Atlantia, il programma promette di superare ogni aspettativa.
Il debutto della nuova stagione è fissato per il 26 gennaio, ovviamente in esclusiva su Rakuten TV. Ancora una volta condotta dalla carismatica Pilar Rubio, la serie esplorerà le affascinanti isole Canarie, offrendo agli spettatori un viaggio unico tra miti, leggende e paesaggi mozzafiato.
Dopo il trionfo della prima stagione, in cui otto concorrenti di diverse nazionalità si sono cimentati in sfide avvincenti, Discovering Canary Islands si prepara a ospitare una nuova squadra di esploratori.
Il programma promette un mix avvincente di competizione e immersione nella cultura e nella storia delle Canarie. Questa volta, gli otto influencer, provenienti da diverse parti del mondo, intraprenderanno la ricerca della mitica isola di San Borondon.
La sfida li porterà ad affrontare nuovi luoghi e racconti sull’ “Isola Errante“, che continua a comparire e scomparire nell’Atlantico, nelle vicinanze delle “Isole Fortunate.”
Da La Graciosa a San Borondon, gli esploratori attraverseranno tutte le isole dell’arcipelago, svelando misteri degli antichi abitanti ed esplorando leggende e racconti in ogni tappa del viaggio.
Non conoscete il programma?
La serie rappresenta un successo innovativo nel settore della promozione turistica, mostrando come le Canarie siano più che una destinazione turistica. Discovering Canary Islands ha ottenuto nove premi da professionisti del marketing e della pubblicità nazionali e internazionali, consolidando la sua posizione come un’iniziativa di successo.
La seconda stagione non solo ridefinisce il concetto di reality show d’avventura, ma presenta anche una squadra di partecipanti internazionali, ognuno dei quali è un influencer di rilievo nei rispettivi paesi.
Inoltre, la serie, che si impegna per un approccio eco-sostenibile alle riprese nelle Isole Canarie, offre uno sguardo unico sulla cultura locale, utilizzando le leggende come filo conduttore. Con oltre 400 ore di materiale, Discovering Canary Islands promette di intrattenere gli spettatori con una produzione avvincente e sorprendente.
L’elenco completo dei partecipanti, che si sfideranno per diventare il miglior esploratore d’Europa
- Giuseppe Revisato: Italia. 25 anni. Conosciuto come “Peppe”, è un animatore di navi da crociera. È padre ed è abituato ad assumersi le proprie responsabilità fin da piccolo. Amante del divertimento, promette di animare tutte le fasi del concorso.
- Kim Wallin: Svezia. 56 anni. Appassionata di moda, Kim è stata una modella di successo fin dagli anni ’90, sia in Svezia sia a livello internazionale. Con uno stile moderno, porterà un senso di eleganza e raffinatezza alle sfide dello show.
- Dylan Evans: Regno Unito. 30 anni. Star di TikTok, con oltre due milioni di follower, realizza video umoristici che diventano virali in pochi minuti. Si prevede che porterà un tocco di follia allo show.
- Deborah Vanlingen: Belgio. 31 anni. Ha fatto l’infermiera per 10 anni, fino a quando un cancro all’utero ha sconvolto la sua vita nel 2020. A quel punto ha deciso fosse arrivato il momento di cambiare, lanciando la sua linea di abbigliamento. È molto grintosa, emotiva e piena di carattere.
- Jane Karto: Paesi Bassi. 27 anni. Jane è un’attrice olandese che ha recitato in diverse serie e film nel suo Paese. È stata nell’esercito per diversi anni e la sua costante passione per il fitness l’ha portata a partecipare a un programma di resistenza in cui affronta diverse sfide.
- Laura Nolan: Irlanda. 29 anni. Si cimenta nel mondo della danza dall’età di 3 anni. È una vera guerriera e non ha paura di nessuna sfida. È amichevole, competitiva e molto forte. È diventata un volto noto in Irlanda partecipando a Ballando con le Stelle come ballerina professionista.
- Sam Dylan: Germania. 32 anni. Sam è diventato famoso dopo aver partecipato al reality tedesco Prince Charming. La sua popolarità lo ha portato a presenziare ad altri show tedeschi, tra cui il Grande Fratello VIP. Si unisce a Discovering Canary Islands con l’esperienza e la conoscenza del gioco, aggiungendo un plus alla competizione.
- Cindy Miranda: Francia. 25 anni. Cindy è un’ex assistente di volo delle forze armate francesi, che ha lavorato con alti ufficiali militari. Dopo la carriera nell’esercito, ha partecipato a Love Island Francia, dove la sua personalità magnetica l’ha resa famosa al pubblico e al concorrente che è diventato il suo partner.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.