Connettiti con noi

Notizie

Tekken 8: un trailer live action ravviva l’interesse dei fan

Pubblicato

il

Get Ready for the Next Battle
Pronti per nuove emozioni?

Bandai Namco Europe e l’agenzia pubblicitaria BETC hanno recentemente stretto una collaborazione per dare vita ad un incredibile trailer live action per Tekken 8, intitolato Get Ready for the Next Battle. Destinato a catturare l’attenzione degli appassionati della saga, il filmato è diretto da Lukas Tielke e si concentra sui valori base rappresentati dal videogioco.

Il trailer si distingue anche per la presenza di ospiti d’eccezione, tra cui il celebre Hafthor Bjornsson, nonché alcuni dei più rinomati giocatori di Tekken provenienti da tutto il mondo. Tra i nominativi spiccano Arslan Ash, campione del mondo del videogioco per ben quattro volte, Gen1us, giocatore professionista nonché conduttore TV e streamer, KingJae, noto giocatore professionista e streamer, e Sephiblack, altro giocatore di Tekken di fama mondiale.

La campagna pubblicitaria non si limiterà ai social media, ma avrà una presenza significativa anche in TV, cinema, Display Out of Home e altri luoghi. L’obiettivo è raggiungere un pubblico ampio e diversificato, sottolineando come Tekken abbia il potere di unire giocatori da 30 anni, alimentando il desiderio di competere, combattere e divertirsi.

Tielke ha saputo catturare magistralmente l’essenza del videogioco, mostrando come l’emozione di un combattimento possa unire persone di tutte l’età, nazionalità e contesto sociale. Un messaggio che si propaga come un effetto virale, sottolineando il potere unificante del gioco.

L’uscita dell’atteso videogioco

L’ultimo capitolo della saga, che si svolge quasi sei anni dopo la fine del titolo precedente, uscirà il 26 gennaio prossimo. Data la continuità del racconto, il Guinness World Records ha riconosciuto al franchise il titolo con la narrativa più longeva della storia dei videogiochi.

Atteso per PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC, tramite Steam, ne è già disponibile una demo gratuita. La scorsa settimana, inoltre, la società ha anche annunciato il primo DLC della prima stagione, che include quattro personaggi giocabili aggiuntivi. Eddy sarà il primo lottatore ad essere rilasciato, il suo arrivo è previsto per la primavera. Gli altri usciranno nelle successive stagioni, ma non se conoscono ancora le identità.

Tekken al momento del lancio vanterà un roster di 32 personaggi. La Bandai li ha svelati pian piano, alimentando le aspettative dei fan, un video alla volta.

  1. Reina
  2. Victor Chevalier
  3. Devil Jin
  4. Zafina
  5. Lee Chaolan
  6. Alisa Bosconovitch
  7. Panda
  8. Feng
  9. Jin Kazama
  10. Claudio Serafino
  11. Kazuya Mishima
  12. Bryan Fury
  13. Nina Williams
  14. Paul Phoenix
  15. Marshall Law
  16. King
  17. Jun Kazama
  18. Lars Alexandersson
  19. Jack-8
  20. Ling Xiaoyu
  21. Asuka Kazama
  22. Leroy Smith
  23. Lili
  24. Hwoarang
  25. Azucena
  26. Raven
  27. Leo
  28. Steve
  29. Dragunov
  30. Yoshimitsu 
  31. Shaheen
  32. Kuma
Fonte :
Bandai Namco Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending